Cultura e Spettacoli

Denis Dosio show a Pomeriggio 5, spogliarello per le "fan viziatine"

Denis Dosio è uno degli influencer più gettonati tra le ragazzine e Barbara d'Urso lo ha invitato a Pomeriggio 5, dove il giovane di Forlì ha deliziato le "viziatine" con uno spogliarello

Denis Dosio show a Pomeriggio 5, spogliarello per le "fan viziatine"

Barbara d’Urso ha deciso di regalare ai suoi telespettatori uno show che ha fatto non poco scalpore: lo spogliarello di Denis Dosio in diretta a Pomeriggio 5 per tutte quelle fan che l’influencer ha soprannominato “viziatine”.

Il giovane, popolarissimo sul web dove vanta più di 200mila follower, ha origini italo brasiliane, ma vive a Forlì dove studia ragioneria. Divenuto noto per il suo fisico statuario e per i messaggi che invia quotidianamente alle sue follower – le “sue viziatine” - Denis è sbarcato in tv, nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, che non è rimasta indifferente di fronte a questa nuova star del web. “Vizio anche te!”, ha fatto sapere Dosio alla conduttrice, togliendosi immediatamente la camicia per rimanere a torso nudo con tanto di addominali in vista. La d’Urso lo ha lasciato fare e Lory Del Santo, ospite della trasmissione, ha già pensato a lui come protagonista del serial The Lady.

Ma l’esuberanza di Denis Dosio non si è placata e, dopo essersi sottoposto ad un mini provino per la sceneggiatura del progetto per il web targato Del Santo, ha mostrato a tutti le sue doti da ballerino cimentandosi in una coreografia sulle note di Kamasutra Do Brasil. La ventata di allegria portata dalla star del web ha travolto l’intero studio di Pomeriggio 5 e Denis, seppur giovanissimo, ha messo in ombra tutti gli altri ospiti dello show Mediaset. L’unico a non essere riuscito ad apprezzare Dosio è stato Raffaello Tonon, che ha chiesto ironico: “Oltre a fare le fotografie nudo, cosa sai fare?”.

Io recito!”, gli ha fatto sapere il giovane, che ha ammesso di lavorare da quattro anni per diventare famoso in rete e di esserci riuscito solo quest’anno che ha un fisico "più sviluppato".

Commenti