Non si vede la fine alla polemica sul "cannagate" che nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi aveva portato Francesco Monte ad abbandonare l’Isola e in seguito a denunciare per diffamazione Eva Henger.
A distanza di un anno è arrivata una confessione a dir poco clamorosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. Il magazine "Nuovo" ha riportato infatti una testimonianza sorprendente che riguarda il “cannonate” nell’edizione del 2018 dell’Isola dei Famosi.
Questo ex naufrago ha rivelato che quando si trovava nel residence prima che la trasmissione iniziasse, veniva distribuita droga, (in questo caso parliamo di marijuana), cosa che confermerebbe le dichiarazioni di Eva Henger. Le parole esatte pronunciate sarebbero: “Gli operatori ci portavano la marijuana”.
Ma quale è questo naufrago che ha rilasciato queste dichiarazioni così forti? Il giornale non lo rivela, ma se fosse attendibile andrebbe ad aggiungersi a quella di Cecilia Capriotti che ora ha deciso di raccontare la verità.
Durante una puntata di Domenica Live, ha infatti confessato a Barbara D’Urso che
una volta convocata in tribunale ha capito di dover dire tutto quello che è realmente accaduto.Questa nuova rivelazione quindi, creerebbe ancora più scompiglio in una situazione già intricatissima… La bomba ormai è esplosa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.