Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Karina Cascella attacca Dayane: "Famosa perché vai in giro senza mutande"

Durante la puntata di Domenica Live, Karina Cascella si è scagliata contro Dayane Mello: "Il pubblico non sa chi sei perché sei intelligente"

Domenica Live, Karina Cascella attacca Dayane: "Famosa perché vai in giro senza mutande"

La puntata di Domenica Live è stata piuttosto scoppiettante, dopo i racconti di Enrico Papi e Iva Zanicchi, Barbara D'Urso ha affrontato il tema "donne contro donne". In questi giorni non si fa altro che parlare dell'attacco choc di Asia Argento nei confronti di Giorgia Meloni o dell'abito di Diletta Leotta al Festival di Sanremo o ancora del vestito dallo spacco vertiginoso di Dayane Mello alla Mostra del cinema di Venezia. Tutti argomenti ed eventi che dimostrano (e hanno dimostrato) come le donne - quando vogliono - sanno essere davvero spietate.

Nello studio di Domenica Live, Barbara D'Urso ha ospitato diversi opinionisti e personaggi del mondo dello spettacolo che a turno sono diventati bersagli dell'opinione pubblica. Sono finiti nel tritacarne mediatico a causa di commenti e attacchi ingiustificati di altre donne.

Dopo aver affrontato il "tema Diletta Leotta" e la sua testimonianza al Festival di Sanremo, la padrona di casa ha guidato i suoi ospiti in un'altra direzione, quella di Dayane Mello. La modella brasiliana, da poco uscita dall'Isola dei Famosi, dopo aver sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia è stata presa di mira per il suo abito.

E proprio mentre si parlava di questo, l'opinionista Karina Cascella ha esclamato: "Dayane, guarda che tu non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente, ma perché sei andata in giro senza mutande". Dopo l'affermazione di Karina, gli ospiti in studio sono andati in fibrillazione e la diretta interessata ha ribattuto: "Io faccio la modella e indosso quello che lo stilista mi dice di indossare. Non è un problema mio se io posso permettermi di mettere certi tipi di abito. E poi tu non hai nessun diritto di giudicarmi in base a quello che indosso. Non puoi dirmi che non sono intelligente perché a Venezia avevo un vestito con un grande spacco".

La polemica si è subito infiammata e Karina Cascella ha continuato a sostenere la sua tesi su Dayane Mello: "Io sto solo dicendo che il pubblico sa chi sei non per quello che dici, ma per quello che hai mostrato. Nessuno mette in dubbio che hai un bel fisico, ma non ti aspettare che la tua intelligenza sia la prima cosa che colpisce".

A Domenica Live, altro cado di "donne contro donne".

Commenti