Cultura e Spettacoli

Le Donatella: sexy su Instagram per la gioia dei fan

Dopo aver posato senza veli per un nuovo brand di gioielli, Silvia e Giulia Provvedi alias il duo musicale Donatella, pubblicano le foto hot su Instagram mandando in visibilio i fan

Le Donatella: sexy su Instagram per la gioia dei fan

Ai loro corpi svestiti eravamo già abituati grazie alla loro partecipazione a L'isola dei famosi, ora le Donatella, alias Silvia e Giulia Provvedi, si rispogliano per una campagna pubblicitaria di un nuovo brand di gioielli e le foto, pubblicate sui social dalle stesse gemelle, senza sfuggire agli occhi attenti dei fan.

Il marchio Milano Bijoux ha scelto come proprio testimonial le sorelle Silvia e Giulia in versione decisamente hot: le foto del servizio, infatti, mostrano le due gemelle nude vestite solo di bracciali, orecchini e piercing. Una scelta, quella del brand, sicuramente accattivante e con un shooting così non si farà di certo fatica ad individuare l'oggetto pubblicizzato. Intanto sui social fioccano i complimenti da parte dei followers, gli stessi che solo poco tempo fa avevano criticato la gemella Silvia alla notizia del suo flirt con Fabrizio Corona: “Ma ti sei messa con quel galeotto?”.

I fan di Silvia posso tirare finalmente un sospiro di sollievo, la storia con Corona per la mora delle Donatella è definitivamente archiviata. Stando alle dichiarazioni della diretta interessata, il motivo della rottura non sarebbe da attribuirsi a terzi, con i maligni avevano già puntato il dito contro la showgirl venezuelana Belen Rodriguez.

La fine della storia dunque è avvenuta, spiega Silvia: “Per una mancanza di sintonia all'interno della coppia e quando manca quella in una coppia manca tutto".

Commenti