Cultura e Spettacoli

Drew Barrymore e Will Kopelman: divorzio alle porte?

La notizia della possibile fine del matrimonio tra Drew Barrymore e Will Kopelman è stata lanciata da People, che cita fonti molto vicine alla coppia. Sposati dal 2 giugno del 2012, se le voci del divorzio fossero confermate per l'attrice sarebbe il terzo matrimonio fallito

Drew Barrymore e Will Kopelman: divorzio alle porte?

L'ultima foto di coppia pubblicata su Instagram da Drew Barrymore risale ormai a poco meno di un anno fa, quando l'attrice e il marito, il consulente d'arte Will Kopelman, stavano festeggiando i tre anni di matrimonio. Poi, almeno per quanto riguarda gli scatti insieme, più nulla.

Magari le due cose non saranno collegate, ma di sicuro il profilo Instagram di Drew Barrymore sembra essere oggi lo specchio attraverso il quale si riflettono le rivelazioni del People. Secondo il magazine, infatti, i due, convolati a nozze il 2 giugno del 2012, sarebbero ormai prossimi al divorzio. Una rottura, sostiene ancora la rivista citando fonti vicine alla coppia, che dovrebbe consumarsi entro quest'anno.

Stanno avendo problemi coniugali da un po' di tempo”, ha spiegato una fonte ben informata al People, mentre un'altra sostiene che la separazione sarebbe già in corso e i due starebbero discutendo del futuro dei figli. In questi tre anni, infatti, la coppia ha avuto due bambine: Olive Barrymore Kopelman, nata nel settembre del 2016, e Frankie Barrymore Kopelman, nata nell'aprile del 2014.

Della rivelazione del People, tuttavia, per ora non vi è alcuna conferma ufficiale dai diretti interessati.

Ma le fonti sentite dal magazine avrebbero parlato di un Will Kopelman, figlio dell'ex CEO di Chanel, Arie Kopelman, distrutto dall'imminente divorzio.

Commenti