Cultura e Spettacoli

È guerra via social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

Dopo la fine della storia tra Irama e Giulia De Lellis, l'influencer romana è stata soggetta a critiche pesanti da parte di alcuni "colleghi" di Uomini&Donne che l'accusano di aver strumentalizzato la sua relazione. Inoltre sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma: I Damalellis stanno tornando?

È guerra via social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione

Ieri Irama con l'annuncio della rottura della sua storia d'amore con l'influencer romana Giulia De Lellis ha messo finlmente fine ai pettegolezzi che circolavano da tempo, infatti i rumors sulla crisi tra i due erano già nell'aria da tempo visto che mancavano foto insieme o riferimenti di entrambi nei rispettivi social.

Chi immaginava la bella Giulia affranta per la sua sotria d'amore si è dovuto subito ricredere. Come cantava Antonello Venditti "Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano", infatti dopo essere stati pizzicati insieme in una nota discoteca meneghina, il settimanale Chi, ha pubblicato in esclusiva delle foto in cui si vede il suo ex Andrea Damante entrare nell'hotel milanese in cui la De Lellis alloggiava, e uscirne solo alle 4 di mattina.

Episodi che non sono di certo passati inosservati; Pietro Tartaglione (ex corteggiatore di Uomini e Donne) ha scritto un post al vetriolo: "La smettete di fidanzarvi solo per fare le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida".

Se il più delle volte la De Lellis tace davanti alle critiche via social a cui prefeisce non rispondere, lasciandosele scivolare addosso, questa volta ha preferito difendersi con le unghie con i denti.

Giulia è nota al pubblico e ai fan per il suo carattere schietto e il suo modo di fare per cui di certo non le manda a dire, ha commentato sotto un video postato da Tartaglione durante la scorsa puntata di Domenica Live dove la futura moglie Rosa Perrotta gli ha rivelato in diretta il sesso del futuro nascituro, un maschietto.

"Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti anche mentre ero nella casa.. stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri nemmeno normale! Quando sono davanti a voi non mi guardate nemmeno in faccia... hai avuto modo di parlare! i miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un c***o. Basta giudicare, è antico!! Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla taci" ecco fate due copertine su questo. Grazie"

Giulia infatti era stata già soggetta alle critiche da parte della coppia durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, inoltre i tre hanno anche partecipato come ospiti d'eccezione allo speciale di Uomini&Donne la Scelta dove evidentemente non si sono nemmeno guardati.

Dopo la risposta di Giulia, Pietro ovviamente non è rimasto a guardare e tramite delle instagram stories le ha risposto dicendo che lui non aveva fatto alcun nome in particolare, anzi l'ha accusata nuovamente definendola maleducata.

Sembra che la "guerra" sia aperta, non ci resta che attendere gli sviluppi.

Commenti