E Massimo Boldi gira a Sestriere il suo tv-panettone Su Mediaset «Un Natale a quattro zampe»

E Massimo Boldi gira a Sestriere il suo tv-panettone Su Mediaset «Un Natale a quattro zampe»

Sono iniziate ieri a Sestriere le riprese del film tv intitolato «Un Natale a quattro zampe» prodotto e interpretato per Mediaset da Massimo Boldi. Il film, diretto dal regista Paolo Costella che lo ha anche sceneggiato insieme con Enrico Oldoini e Gianluca Bomprezzi, racconta le avventure di due ragazzi che decidono di aprire uno «strano» hotel... per tutti i clienti che vogliono tenere con sé durante le vacanze i loro amici a quattro zampe. Tra gli interpreti del film-tv, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Paola Tiziana, Cruciani, Cinzia Mascoli, Loredana De Nardis, Andrea Montovoli e Lucrezia Piaggio, ormai «figlia storica» di Massimo Boldi.

In tutto, sono previste cinque settimane di lavorazione, divise tra la stazione turistica di Sestriere e la città di Torino. Nel cast ci sono ben 115 cani in compagnia di gatti, conigli, furetti, pappagalli e animali vari... Il film è prodotto dalla Filmax International srl con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica