Cultura e Spettacoli

Eleonora Boi "sfida" sui social la collega Diletta Leotta

Le giornaliste Diletta Leotta ed Eleonora Boi sono tra le più seguite del momento nel mondo dei social network considerate tra le più sexy del momento

Eleonora Boi "sfida" sui social la collega Diletta Leotta

Inizia la sfida dell'estate sui social per le giornaliste sportive Eleonora Boi e Diletta Leotta come cronista più ammirata dai fan.

Entrambe le giornaliste, una volto di Mediaset Premium e l'altra di Sky Sport, sono molto seguite sui social network e ogni giorno deliziano i loro follower con delle foto prima di andare in onda o appunto, con l'arrivo dell'estate, al mare.

Eleonora Boi è nata a Cagliari nel 1986 e nel 2005, all'età di 19 anni, ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le prime dieci. Poi è passata da Sportitalia fino a Quelli che il calcio prima di arrivare a Sport Mediaset.

Dovrà però cercare, con le sue foto, di prendere lo scettro di regina delle giornaliste sportive seguite sui social alla bella Diletta Leotta. Con i suoi occhi chiari e capelli scuri, Eleonora Boi è seconda alla Leotta che ha un milione e mezzo di followers su Instagram.

La giornalista siciliana è considerata una delle donne più sexy del momento.

Commenti