Cultura e Spettacoli

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi

Il settimanale Spy rivela quale potrebbe essere la causa della crisi di coppia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: pare che tra loro si sia intromesso un corteggiatore...

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in crisi

Solo pochi giorni fa Eleonora Rocchini ha comunicato ai suoi fan di essere in un momento di crisi con il suo fidanzato Oscar Branzani. I seguaci della coppia avevano già intuito da tempo che i due stavano attraversando un momento di difficoltà a causa delle scarse interazioni tra loro e delle poche foto insieme, praticamente nulle dopo la vacanza in Sardegna.

In tanti si sono chiesti quale fosse il motivo di questo distacco, giunto come un fulmine a ciel sereno dopo che addirittura si parlava di celebrare le nozze. Solo poche settimane fa è diventato virale un video che sembrava annunciasse le nozze, con tanto di consegna dell'anello a Eleonora da parte di Oscar in una location da sogno. La clip si è poi rivelata uno scherzo ma il matrimonio sembrava dovesse comunque esserci. Il settimanale Spy in edicola rivela quale potrebbe essere la causa del raffreddamento dei rapporti all'interno della coppia, che sembrava essere destinata a un luminoso futuro insieme.

Secondo il settimanale la causa potrebbe essere l'avvicinamento eccessivo di Eleonora Rocchini a Luca Daffrè, corteggiatore di Uomini e Donne, con il quale la ragazza avrebbe scambiato molti messaggi nell'ultimo periodo. I due non si sarebbero però solo limitati a una moderna conversazione epistolare tramite messaggi stando a quanto riferisce Spy Magazine.

Tuttavia pare che nemmeno Oscar Branzani sia del tutto esente da colpe in questa crisi, perché il settimanale è entrato in contatto con una certa Sabrina, una ragazza che afferma di aver avuto delle interazioni con l'imprenditore e di essere pronta a rivelare il contenuto delle conversazioni. Potrebbero essere questi i motivi della crisi di coppia?

Commenti