Elettra Lamborghini: “Sono troppo vecchia per i piercing”

La sexy ereditiera è sempre andata fiera dei suoi innumerevoli piercing ma, per lei, è arrivata l’ora di dare una rinfrescata alla sua immagine rimuovendoli dal primo all'ultimo

Elettra Lamborghini: “Sono troppo vecchia per i piercing”

La famosa e fortunata ereditiera Elettra Miura Lamborghini è popolarissima non solo per le sue curve provocanti e i programmi in cui ha partecipato, ma anche per il fatto di vantare più di 40 piercing.

Il suo corpo, infatti, è impreziosito da un numero davvero impressionante di piercing, che vanno dai più tradizionali, a quelli più estremi! Anche se alcuni di essi si trovano in zone che solitamente rimangono nascoste, ad eccezione di pochi intimi, la bella Elettra non ne ha mai fatto mistero, anzi! Insomma, tra i tanti troviamo: piercing lingua, piercing septum, piercing ombelico, piercing orecchie e il piercing trago! Per non parlare poi di quelli ai capezzoli o nelle zone intime…

Ma c’è all’orizzonte aria di cambiamento. Durante un'intervista rilasciata a Il Giornale, la coach di The Voice ha deciso di eliminare tutti, o quasi tutti, i piercing dal suo corpo perché si sente vecchia per queste cose. Nonostante abbia solo 24 anni, sembra aver già preso la sua decisione: “Sto tirando via tutti i piercing. A 24 anni sono troppo vecchia per tenerli, anche se alcuni sono impossibili da togliere”.

Se in passato riteneva che i piercing arricchissero il corpo, adesso invece è di tutt’altra opinione ed afferma di sentirsi molto più bella senza. Che questa sua scelta estetica comporti anche un cambiamento di genere musicale? Durante l’intervista, infatti, non ha nascosto di voler partecipare a Sanremo: “Perché no? Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po' lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino-americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”.

Cosa ne penseranno i suoi fan?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica