Cultura e Spettacoli

Elia Fongaro, il post su Instagram dopo l’uscita dal GF Vip

Rompe il silenzio dopo l'uscita di scena dal GF Vip l'amato Elia Fongaro che, su Instagram, si sfoga dopo tutto quello che è successo all'interno della Casa

Elia Fongaro, il post su Instagram dopo l’uscita dal GF Vip

Lunedì sera durante la puntata del GF Vip, il reality show di Canale 5, ha visto l’uscita di scena dell’amato e odiato Elia Fongaro. Da settimane in nomination, criticato dai coinquilini per il suo comportamento schietto e fin troppo sincero, ha subito diversi attacchi che lo hanno poi visto capitolare di fronte al televoto. Ma proprio quando il personaggio stava per trovare la sua strada, Elia viene eliminato e costretto a lasciare il gioco.

E dopo alcune ore il concorrente è tornato a prendere possesso sul suo account Instagram che, per settimane, è stato diretto dal suo fan club ufficiale. E con una foto che ha pubblicato nelle ultime ore, annuncia il ritorno sui social, mettendo in chiaro cosa è successo nella Casa e ringraziando i followers per il loro supporto. “Eccomi qua, come sapete lunedì sono uscito dalla Casa del GF Vip” scrive Elia Fongaro su Instagram. “Scrivo questo post per ringraziare ognuno di voi del supporto dimostrato e per l’affetto ritrovato” continua. Nel post non solo ringraziamenti ma anche un piccolo sfogo in merito alla scomoda situazione che ha dovuto affrontare all’interno della Casa. “Essere se stessi, essere onesti e veri nel bene o nel male non paga sempre” scrive ancora. “Ma questo sono io e così è che voglio continuare ad essere” conclude.

Convinto di essere caduto vittima di un gioco degli altri concorrenti, Elia Fongaro però in questo momento può contare sull’affetto del pubblico, che ha apprezzato la sua schiettezza e la sua onestà. E in merito alla love story che è nata con Jane Alexander? “Ti aspetterò” aveva affermato Elia poco prima di uscire dalla Casa.

Non resta che aspettare i prossimi sviluppi.

Commenti