Cultura e Spettacoli

Elisa confessa: "Mio marito era fidanzato con una corista che era mia amica"

Elisa, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato del suo modo di intendere l'amore: ciò che prova per suo marito è molto intenso ed è certa che il suo sentimento nei confronti di Andrea non potrà mai finire

Elisa confessa: "Mio marito era fidanzato con una corista che era mia amica"

Elisa a cuore aperto: la cantante italiana apprezzata anche a livello internazionale si è raccontata in un'intervista molto intima rilasciata a Vanity Fair. Dalle sue parole si comprende che il legame che la unisce a suo marito è molto intenso: la vita dell'artista è piena d'amore per la sua carriera, per il suo uomo. E a proposito di Andrea, Elisa ha rivelato che per molto ne è stata innamorata prima di poter dichiarare i suoi sentimenti, che per sua gioia erano ricambiati e da quando stanno insieme nulla è cambiato, anzi se possibile il sentimento è cresciuto.

"Stiamo insieme al 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora", ha rivelato Elisa, la quale ha confessato un particolare inedito della storia d'amore. Insomma, una relazione nata in sordina, ma che è corroborata da ciò che la cantante pensa del suo compagno di vita.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa ha tenuto per lungo tempo il suo amore nascosto, fino a quando non ha scoperto di essere ricambiata "Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori". E da quel momento la cantante ed Andrea non si sono più divisi, coltivando questo sentimento, così forte che Elisa non teme che il suo nei confronti del marito possa mai esaurirsi, anche se non nasconde che il fatto che Andrea un giorno potesse non amarla più le fa paura.

"L’amore è davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo. Scrivere la musica e le parole è qualcosa che mi accade, e di cui sono vittima inconsapevole", ha detto Elisa mettendo in rapporto ciò che prova per Andrea con i testi delle sue meravigliose canzoni. E a proposito del suo lavoro, l'artista ha parlato della sua esperienza da coach ad Amici, vissuta come un regalo preziosa per la sua crescita non solo come professionista ma anche come persona. "Ad Amici ho capito che non ero quella timida e chiusa, che sapevo giocare in squadra, essere generosa, felice per i successi di qualcuno che non ero io, e questo è un valore enorme per me", ha concluso Elisa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti