Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis, servizio fotografico al settimo mese di gravidanza

Elisabetta Canalis appare in splendida forma su Instagram: morbida e sensuale condivide con i fan uno scatto tratto da un backstage fotografico. La modella appare serena e felice avvolta in una camicia scura

Instagram
Instagram

Dopo averla vista in Sardegna dalla famiglia, oppure in visita presso un canile di Olbia e infine in barca con amici, ora Elisabetta Canalis ha condiviso uno scatto tratto dal backstage di un servizio fotografico. La modella sarda appare in splendida forma mentre è sdraiata sopra una morbida poltrona bianca: sexy e seducente in una camicia nera, mostra con dolcezza le sue forme da futura mamma.

L'immagine, condivisa con i follower di Instagram, è sottolineata da un suo commento ironico e divertente: «Che panza e che caldo!». La foto fa subito il pieno di commenti positivi per la giovane ormai giunta al settimo mese di gravidanza. Elisabetta, in un'intervista, avrebbe confessato di vedersi molto grossa ma la cosa non la turberebbe particolarmente.

Anzi le forme più morbide, il seno ancora pù abbondante, evidenzierebbero la sua bellezza e la sua felicità. Per il pancino più fotografato dell'estate è tempo di relax, mentre la Canalis e suo marito Brian Perri confessano di non aver ancora scelto il nome della futura figlia.

Al grande evento mancherebbero ancora due mesi, che i due vogliono godersi fino all'ultimo.

Commenti