Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: "Sesso? Che stanchezza..."

Elisabetta Canalis a 40 anni è una donna realizzata. Ha un marito che ama, una figlia, una grande passione per lo sport e una carriera che continua a darle soddisfazioni

Elisabetta Canalis: "Sesso? Che stanchezza..."

Elisabetta Canalis si è raccontata sulle pagine di Panorama Wellness, dove ha parlato della sua passione per lo sport ma anche di quella per suo marito Brian Perri. I due sono attualmente in vacanza in Italia con la loro piccola Skyler Eva e si stanno godendo qualche giorno di relax prima di tornare a Los Angeles, dove vivono. Dopo un soggiorno nell'incantevole cornice di Alghero, città natale di Elisabetta, dove la bambina ha potuto trascorrere del tempo con i suoi nonni, la famiglia Perri si è trasferita in Toscana. Nello splendido borgo di Castelalfi stanno trascorrendo gli ultimi giorni a contatto con la natura, per la gioia della piccola.

Il rapporto tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra essere molto solido ed è la stessa ex velina a raccontarlo sulle pagine del magazine: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell'acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c'è sempre. Ho scelto bene.” Brian Perri è uno dei chirurghi più apprezzati di Los Angeles, un uomo tutto d'un pezzo dal fisico curato e muscoloso. È specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità ed è costantemente impegnato nella ricerca. I suoi grandi occhi azzurri e il sorriso contagioso, oltre a un'intelligenza superiore, hanno fatto breccia nel cuore di Elisabetta Canalis. I due sono una coppia da circa 6 anni e sembra che tra loro non ci siano mai state importanti crisi che li hanno portati ad allontanarsi.

Dopo tutto questo tempo la coppia appare innamorata più che mai anche se, per stessa ammissione di Elisabetta: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte... Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso.” L'ex velina sembra aver trovato finalmente la sua dimensione: “Io ora sono felice. Ho trovato il mio equilibrio.

Molto più secca, invece, è stata la domanda (inevitabile) sul suo rapporto con la sua storica collega Maddalena Corvaglia.

Nelle scorse settimane è impazzato il gossip su una presunta crisi nell'amicizia tra le due ex veline ma Elisabetta Corvaglia ha voluto buttare acqua sul fuoco e spegnere le polemiche, anche se in maniera non troppo convincente: “Preferisco non parlarne, sono solo pettegolezzi.

Commenti