Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci conferma l'aggressione a Made in Sud

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto della tanto chiacchierata aggressione subita a Made in Sud: la conduttrice si è abbandonata ad uno sfogo via social-media

Elisabetta Gregoraci conferma l'aggressione a Made in Sud

La showgirl e conduttrice di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci, ha tenuto a chiarire la sua posizione rispetto all'aggressione subita nel backstage del programma.

Sul conto di quanto era emerso nel corso degli ultimi giorni, Elisabetta ha spiegato in rete "la sua versione dei fatti", confermando ai follower di essere stata aggredita al celebre programma comico targato "Rai".

Elisabetta Gregoraci e la confessione choc sull'alterco con Gino Fastidio

“Ci spieghi cosa è successo con Gino Fastidio?” , ha domandato su Instagram un utente alla showgirl. Un quesito a cui la conduttrice non ha esitato a controbattere: "Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”, ha confessato Elisabetta Gregoraci, "Un'aggressione senza motivazione".

Elisabetta Gregoraci

Dunque, l'alterco avvenuto tra l'ex compagna di Briatore e il comico c'è stato. Tuttavia, la conduttrice ha smentito che il gesto estremo del comico sia stato provocato da "un prolungamento di uno sketch di Elisabetta, che avrebbe comportato un taglio dell'intervento di Fastidio previsto nel programma". Sulla sorte che attende Gino Fastidio, la Gregoraci ha smentito agli internauti l'uscita del comico da Made in Sud: “Ci sarà”, ha riferito ai follower.

Secondo quanto ha riportato Fanpage,“avrebbero quindi avuto effetto immediato le scuse sentite del comico e cabarettista, così come l’opera di diplomazia nei confronti della soubrette e del suo entourage da parte del mentore dell’artista Gino Fastidio, il patron della Tunnel Produzioni, Nando Mormone”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti