Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci a Lampedusa con Bettuzzi: ritorno di fiamma?

C'è un riavvicinamento in corso tra Elisabetta Gregoraci e l'ex Francesco Bettuzzi. La coppia è stata paparazzata insieme a Lampedusa dove si è concessa lunghe immersioni e momenti insieme

Elisabetta Gregoraci a Lampedusa con Bettuzzi: ritorno di fiamma?

"In questo momento le mie priorità sono mio figlio e il mio lavoro", aveva detto poche settimane fa al settimanale Oggi Elisabetta Gregoraci. L'arrivo dell'autunno, però, sembra aver portato una ventata di novità nella vita della showgirl calabrese. La Gregoraci è stata infatti paparazzata a Lampedusa con il suo ex fidanzato Francesco Bettuzzi. Il riavvicinamento tra i due è stato documentato con una serie di scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna che, al ritorno di fiamma, ha dedicato la copertina.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si erano lasciati agli inizi di luglio. Lui, attraverso i social, aveva utilizzato parole pesanti dopo la rotturam, mentre la showgirl sembrava aver dimenticato quella relazione. Invece ecco il colpo di scena. Diva e Donna ha pizzicato Elisabetta e Francesco insieme a Lampedusa, intenti a godersi un weekend all'insegna delle immersioni subacquee. Entrambi, sui social network, avevano pubblicato foto e immagini degli splendidi fondali dell'isola delle Pelagie. Ma pochi avrebbero pensato che i due si trovassero insieme nello stesso luogo. Nelle foto del servizio la coppia è apparsa serena e rilassata per le vie di Lampedusa e al centro diving che, durante la loro storia, avevano già frequentato. Insieme sono poi rientrati all'aeroporto di Bologna e sempre insieme sono saliti a bordo della vettura di Bettuzzi destinazione Parma, dove l'imprenditore abita.

Il feeling che oggi appare ritrovato, non trova però ancora riscontro nelle parole dei diretti interessati.

Elisabetta Gregoraci, che recentemente aveva escluso un ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore, prende tempo e si gode gli ultimi scampoli di una stagione ricca di emozioni lavorative e personali.

Commenti