Cultura e Spettacoli

Elle Macpherson dà consigli di bellezza in bikini, ma i follower non le credono

In perfetta forma a 55 anni, "The Body", com'è conosciuta la top model nel mondo della moda, dà ai sui follower tanti consigli di bellezza per avere un corpo come il suo, ma in tanti la accusano di voler fare solo pubblcità ai soliti prodotti che non possono fare di certo magie

Elle Macpherson dà consigli di bellezza in bikini, ma i follower non le credono

Non è un caso se Elle Macpherson è sempre stata conosciuta con il soprannome di “The Body” nel mondo della moda e a 55 anni non smentisce questa sua nomea postando sexy in bikini per i suoi milioni di follower. La super top model australiana ha postato su Instagram una sua foto in bikini maculato dalle dimensioni decisamente mini, cappello di paglia in testa e lunghi capelli sciolti sulle spalle, mentre si gode il calore del sole che illumina il suo corpo creando sensuali effetti di chiaroscuro, come se il suo corpo fosse una statua. In effetti è decisamente scultoreo, anche se in molti le scrivono: “Ma il seno dov’è? È scomparso o nelle altre foto te lo ritocchi?” E anche che il sedere è "troppo piatto...sarai anche perfetta ma non sei sexy".

Elle Macpherson in ogni caso mette in mostra un fisico che molte ventenni si sognano e nel frattempo dà consigli di bellezza alle sue follower, promuovendo nella didascalia una lunga lista di prodotti tra cui un multivitaminico “che offre un valido supporto di bellezza fino ai mitocondri”, insieme a una dieta a base vegetale, per rimanere in forma. Per il suo benessere psichico, invece, la modella ha scritto che “durante il giorno, oltre a nuotare e fare lunghe passeggiate, fa ripetute sessioni di meditazione, riflessione e preghiera di 10 minuti e si affida anche a una combinazione di massaggio linfatico di drenaggio, saune a infrarossi trattamenti specifici sia per il viso che per avere capelli sempre morbidi e setosi”.

In altre parole, bisogna impegnarsi moltissimo, non solo dal punto di vista economico, per cercare di essere come lei. “Una missione impossibile”, hanno subito commentato i fan, sottolineando come “lei già parta dalla perfezione, deve solo mantenerla. Ma a noi che non siamo come lei basta davvero tutto ciò che ha reclamizzato per avere il suo fisico?”. Per altri più agguerriti si tratta dell’ “ennesima truffa di queste top pagate per pubblicizzare robaccia inutile. Lei è sempre stata così da 30 anni, forse avrà un metabolismo velocissimo, ma di certo si allena anche lei come un’ossessa perché ha un marito giovan e il terrore, come noi tutte, di invecchiare, altro che integratori!”. Un utente, infine, nota, come “solo una ricca benestante possa usare tutte le ore della giornata per fare le attività descritte per essere più bella. La sua beauty routine è h24, a noi tocca lavorare, altro che giornate a camminare sulla spiaggia e nuotare in acque tropicali...”.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti