Cultura e Spettacoli

Elodie e Marracash stanno insieme

Dopo aver a lungo negato che tra loro ci fosse del tenero, insistendo di essere una coppia solo sul lavoro, adesso i due cantanti non si nascondono più e, paparazzati dal magazine "Chi" in teneri atteggiamenti, vivono la loro prima estate di passione

Elodie e Marracash stanno insieme

Elodie e Marracash, che in questo periodo sono in tutte le radio con la hit “Margarita”, stando al magazine “Chi”, come rivela il blog di Isa e Chia, fanno coppia fissa anche nella vita.
Dopo che il nome della bionda cantante era stato associato anche a Marco Balotelli in quello che poi si era dimostrato solo un rumor senza fondamento, adesso ci sono le prove per affermare che la popstar romana ha finalmente trovato l'amore con Marracash, con cui pochi giorni fa era stata già sorpresa a scambiarsi un tenero bacio sfuggente fuori da un noto locale della movida milanese.

Poteva trattarsi anche solo di un bacio tra amici, d'altronde tra i due è evidente l'alchimia sul piano professionale quando si esibiscono insieme.
Invece si è trattato del preludio ai baci appassionati che i due si sono scambiati in pubblico mentre assistevano a un incontro di boxe, come documentato nel nuovo numero del magazine "Chi" con una serie di immagini più che eloquenti.

I due non si nascondono più. Entrambi molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, dopo aver a lungo negato i rumors su una loro presunta vicinanza, hanno così deciso di venire allo scoperto in un contesto molto originale, un incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi.
Belli, giovani e innamorati, Elodie Di Patrizi, cantante romana, resa famosa dal programma “Amici” di Maria De Filippi e il rapper Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, sono la nuova coppia dell’estate.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti