Cultura e Spettacoli

Emilia Clarke: "Ormai mi muovo come uno squalo"

L'attrice protagonista de "Il Trono di Spade" ha rivelato che, a causa del successo che le impedisce di vivere una vita normale, ha dovuto elaborare tutta una serie di strategie per poter passare inosservata tra la gente

Emilia Clarke: "Ormai mi muovo come uno squalo"

Emilia Clarke ha rivelato che ormai cammina sempre a testa bassa e assume una postura scorretta pur di non farsi riconoscere quando è in pubblico. L'attrice, che interpreta il personaggio di Daenerys Targaryen nella famosissima serie tv "Il Trono di Spade", ha spiegato di avere grande difficoltà a passare inosservata.

Durante un'intervista rilasciata all'edizione americana di "Allure" ha raccontato: “Ormai mi muovo guardinga come uno squalo, con passo svelto e capo chino, e cerco di camminare con una postura particolare pur di non farmi riconoscere in pubblico. Faccio di tutto per condurre uno stile di vita normale ma è molto difficile dopo tutto questo successo, soprattutto quando lo show è in fase promozionale”.

Cerco di muovermi nella maniera più veloce possibile per evitare che gli altri si accorgano di me. Non sono una che va in giro con sei guardie del corpo, grandi occhiali da sole scuri, o un cappotto bizzarro. Ma provo di tutto per passare inosservata. Ho i miei sistemi e funzionano!”, ha aggiunto.

L'attrice inglese, nonostante sia una celebrity di fama mondiale, ha detto di essere rimasta la stessa di sempre al punto da sentirsi in imbarazzo quando incontra altre star, come nel caso della sua cantante preferita Beyoncé.
L'ho incontrata alla notte degli Oscar, l'ho guardata e ho pensato: 'Oh mio dio, come faccio a parlarti? Ti ho appena vista a un concerto'. In quel momento mi sono fatta tanti problemi mentali, ma poi le sono semplicemente andata incontro e ho finalmento potuto conoscerla. E' stato splendido”, ha concluso.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti