Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski, shooting scandalo con gli spaghetti

La 27enne torna alla ribalta condividendo su Instagram il ricordo e il video di un vecchio servizio fotografico dall’intramontabile sensualità. Così Emily interpreta l’orgoglio degli italiani per la pasta

Emily Ratajkowski, shooting scandalo con gli spaghetti

Giovane e sexy, Emily Ratajkowski ha un solo debole: l’Italia. Più volte, infatti, si è concessa dei weekend più o meno lunghi all’insegna della Dolce Vita, il modo di vivere nostrano che onora la famiglia, celebra i sapori locali e porta in alto i valori del romanticismo italiano.

Questa volta, però, la bellissima Emily è sembrata particolarmente attratta dalla cucina mediterranea a tal punto da… tuffarcisi dentro! È un video ad alto tasso erotico quello che la modella polacca posta su Instagram. Con indosso solo una lingerie in pizzo ed adagiata su un tavolo pieno di avanzi di pasta, farina ed olio, la modella si muove sensuale, giocando con il cibo senza troppi filtri. "Amo gli spaghetti, anche semplici con un filo d'olio d'oliva…”, si legge a chiusura del video.

Diretto da Love Magazine, celebre rivista fashion inglese, lo shooting risale circa a due anni fa, realizzato per inaugurare il calendario dell’avvento. Ma, recentemente, Emily ha voluto ricordare questo servizio tra le sue stories di Instagram, riportando all’attenzione dei suoi follower il video scandalo. @Emrata ha allegato anche alcuni sticker tratti da una celebre scena di Lilly e il Vagabondo, per poi aggiungere: “Lasciarmi giocare con gli spaghetti mi ha fatto impazzire, vi adoro!”.

Emily Ratajkowski, shooting scandalo con gli spaghetti

Sta di fatto che, già all’epoca, Emily Ratajkowski aveva scatenato piccoli e grandi polemiche. Come sempre, c’è chi aveva apprezzato l’idea – “Adoro la pasta, soprattutto quando Emily la mangia così sensualmente”, chi, al contrario, l'aveva criticava per un presunto utilizzo poco elegante del carboidrato più famoso del mondo“Non si può sprecare così il cibo quando c'è gente che muore di fame”.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti