Emma Marrone, frecciatina a Belen: "Non ho mai sputato nei piatti dove ho mangiato"

La cantante in un post su Facebook scrive un lungo post di buon anno ai suo fan. E lancia una frecciatina a Belen?

Emma Marrone, frecciatina a Belen: "Non ho mai sputato nei piatti dove ho mangiato"

Non poteva mancare l'intervento di Emma Marrone nella diatriba tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante, infatti, in un lungo post su Facebook, ha scritto: "Se avessi fatto... Se avessi detto... Se fossi andata in quel posto... Fortunatamente il 'periodo ipotetico' non è rientrato nei piani del mio 2015. Ho fatto tutto quello che volevo fare, ho detto tutto soprattutto attraverso le canzoni e sono andata in posti che mai avrei creduto di visitare. Per alcuni è una questione di 'fortuna', di casualità, la famigerata manna dal cielo. Per me invece tutte queste possibilità reali, sono il frutto di tanto lavoro, sacrifici, rinunce. Ho tantissimi difetti, ma mi riconosco un pregio, la COERENZA. Non ho mai sputato nei piatti dove ho 'mangiato', semmai ho fatto la scarpetta, non mi sono mai mostrata per quella che non sono, ho sempre rischiato senza mai calpestare gli altri, perché per fortuna non mi sono mai fatta macinare dal sistema, non sono mai stata schiava del mio 'lavoro' e non ho mai fatto della mia passione una gara agonistica. Sono felice di me stessa e sono grata delle persone che mi aiutano ad essere felice e mi accompagnano nelle mie avventure. Non chiedo un 2016 migliore .. Chiedo un 2016 NORMALE.. Normale come me... Così sono a mio agio...

Che se lo cose vanno troppo troppo bene... Io non so mai cosa mettermi! Buon anno cari amici".

Ed è stato proprio quel "Non ho mai sputato nei piatti dove ho 'mangiato'" che ha fatto interrogare molti. Una frecciatina contro Belen?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica