Cultura e Spettacoli

Emma Marrone omaggia le donne

Emma Marrone rivolge un pensiero a tutte le donne in occasione dell'8 marzo: ecco cosa la cantante ha scritto sui propri social, seguita da altri colleghi.

Emma Marrone omaggia le donne

Tanti sorrisi per le donne di tutto il mondo. È questo il pensiero che Emma Marrone ha voluto condividere oggi con i suoi fan su Instagram, in occasione della Festa delle Donne. La cantante salentina ha infatti pensato di omaggiare il genere femminile in un modo speciale.

Marrone ha infatti pubblicato sui suoi social uno scatto che la ritrae sorridente e in bianco e nero, con la didascalia: "Donne... sorridete...". Lo scatto è stato molto apprezzato dai follower, anche se nei giorni scorsi altre foto hanno riscontrato un vero e proprio fiume di like: in particolare, l'immagine in cui Emma mostra il suo nuovo look, un caschetto biondo platino.

Emma però non è la sola artista che ha rivolto il suo pensiero alle donne in occasione della Festa delle Donne. Su Twitter spuntano le parole dei Negaramaro: "Siete l'inizio di ogni limite che superate tutto qui accade per voi!". A loro ha fatto eco Alessandra Amoroso, sempre su Twitter: "Alle donne che lottano, alle donne che non si arrendono... semplicemente a tutte le donne auguri".

Sono in effetti gli ex concorrenti di Amici, oggi molto celebri, ad aver invaso i social con i loro messaggi, a partire da Annalisa Scarrone, con un'invito all'azione e al sostegno dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Oltre ai messaggi di tanti cantanti - da Chiara Galiazzo a Francesco Renga, fino a Lele Esposito - non passano inosservate le parole di Marco Carta: "Un giorno per festeggiarvi, tutti gli altri per stupirci di voi".

Donne... sorridete ...

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti