Cultura e Spettacoli

Taylor Mega beccata con la compagna, Erica è una furia: "Non ti fai schifo?"

L'idillio tra Erica Piamonte e Taylor Mega è terminato nel peggiore dei modi. La foto del bacio di Taylor Mega con una misteriosa mora pubblicata da Riccardo Signoretti ha scatenato la reazione dell'ex gieffina, che si è sfogata tramite i social

Taylor Mega beccata con la compagna, Erica è una furia: "Non ti fai schifo?"

La pubblicazione dell'anteprima del settimanale Nuovo in edicola da giovedì 19 settembre da parte del direttore Riccardo Signoretti ha dato il via a un effetto domino travolgente. Il bacio tra Taylor Mega e la mora misteriosa che campeggia nella copertina del settimanale in uscita ha generato numerose reazioni in tantissime persone ma, soprattutto, in Erica Piamonte.

La risposta di Taylor Mega a quelle immagini è arrivata solo nel tardo pomeriggio tramite alcune storie in cui la ragazza si è mostrata particolarmente afflitta, come forse non si era mai mostrata in pubblico. Nel breve video di spiegazione, dopo aver ammesso che i suoi genitori non erano al corrente di questo suo lato e che, quindi, avrebbe preferito che non venisse reso noto tramite paparazzate, Taylor Mega ha parlato di una persona che non avrebbe voluto far soffrire. Molti hanno immediatamente collegato le parole dell'influencer friulana a Erica Piamonte, la ragazza che Taylor Mega ha conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello 16 e con la quale ha mostrato subito un grande feeling. Le due hanno trascorso insieme l'estate, scatenando il gossip su una loro presunta relazione mai dichiarata. Si percepiva fosse un rapporto molto intimo ma le due hanno sempre preferito giocare, scherzando e provocando i follower che hanno dimostrato di apprezzare la loro complicità.

Quasi a sorpresa, ma nemmeno tanto, in tarda serata è arrivata anche la reazione di Erica Piamonte alla fotografia del bacio di Taylor Mega con la ragazza mora, che molti utenti hanno identificato in Giorgia Caldarulo. L'ex gieffina ha parlato senza filtri e ha ammesso quello che tutti immaginavano, ossia che tra lei e Taylor Mega non ci fosse solo un'amicizia.

“Sto veramente di merda ma da quanto sono incazzata non mi viene nemmeno da piangere”, ha esordito così Erica Piamonte in una serie di storie in cui si sfoga per quanto accaduto. Si rivolge, quindi, direttamente a Taylor Mega: “Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Ma veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l'estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Queste sì?

Erica Piamonte mostra tutta la sua delusione per il comportamento dell'influencer, dalla quale si sente presa in giro. “Chi cazzo è questa? Chi cazzo è? Io non l'ho mai sentita nominare, me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un'idea almeno. Non so nemmeno da dove esce questa. E soprattutto, con quale coraggio fino a ieri sera messaggi “amore, mi manchi” con i cuori. Certo, sai cosa devi fare secondo me te? Ti devi solamente sotterrare”, dice Erica Piamonte guardando in camera e parlando direttamente alla sua (ex) ragazza. Non dev'essere facile scoprire che la persona frequentata, poi viene paparazzata con un'altra persona.

Perché Taylor Mega non ha chiarito la sua posizione subito con Erica, già quando Riccardo Signoretti ha avvisato in diretta tv che era in possesso di alcune foto esplicite?

Commenti