Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi confessa: "Imma nuda è pazzesca"

L’attrice italiana, attraverso i social network, si è lasciata andare a una bollente dichiarazione sulla moglie Imma Battaglia, sposata appena tre mesi fa

Eva Grimaldi confessa: "Imma nuda è pazzesca"

Più che un viaggio di nozze è un’estate di miele quella di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. La coppia, sposatasi lo scorso 19 maggio a Roma, sta infatti vivendo un lunga luna di miele estiva. Prima la crociera dopo il matrimonio, poi il viaggio in Grecia e infine il weekend trascorso a casa di Barbara d’Urso tra grigliate e risate. Insomma mesi all’insegna della spensieratezza e dell’amore. A pochi giorni da settembre, però, Eva Grimaldi è tornata a lavoro, protagonista di un nuovo servizio fotografico pubblicitario.

Al suo fianco l’immancabile compagna Imma, con la quale è stata protagonista di un piccante siparietto social. Nelle scorse ore Eva Grimaldi ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram alcuni video dello shooting fatto insieme alla moglie in un noto ristorante di Roma. Nei filmati la popolare attrice italiana si è lasciata andare a una dichiarazione decisamente hot sulla moglie. "Non so se potrò bere vino – scherza nel video Imma Battaglia – perché Eva mi ha messo a stecchetto, mi vuole secca secca". Una frase che ha dato il "la" a Eva Grimaldi che ha confessato: “Ma se sei secchissima amore! Imma è una delle poche che è più magra nuda che vestita. Non rende insomma….Nuda è pazzesca!”.

Un’affermazione che ha fatto arrossire la compagna, al suo fianco nel video, ma confermata anche dal make up artist del servizio fotografico. Uno scambio di attenzioni tra Eva e Imma che conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la complicità della coppia, sempre pronta a sostenersi e per questo molto amata dal pubblico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti