Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi e le sue future nozze con Imma

Dopo otto anni di consolidata relazione l’attivista Lgbt Imma Battaglia sposerà Eva Grimaldi. La gioia delle due donne condivisa su Instagram, su cui postano una foto di un abito bianco e una promessa ai follower: “Condivideremo con voi la nostra unione”

Eva Grimaldi e le sue future nozze con Imma

Eva Grimaldi è raggiante, il suo sogno di sposare la donna che ama sta finalmente per realizzarsi. Imma Battaglia le ha detto sì e lei non potrebbe essere più felice, come dimostra la foto postata su Instagram in cui entrambe sorridono davanti a un bellissimo abito da sposa. È stata la stessa Eva a rivelare ai follower la notizia soltanto qualche giorno fa: “Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo Enzo Miccio." Immediata la reazione dei fan, che hanno accolto con piacere l’annuncio sommergendo l’attrice di auguri.

Nello scatto condiviso ieri Eva ha dato aggiornamenti sulle future nozze: “In questi giorni mi avete scritto in molti. Ci avete fatto gli auguri e ringraziato. Grazie a voi! Ieri sera, prima di andare a dormire, ci siamo guardate e ci siamo promesse che condivideremo con voi la nostra Unione, il nostro “Sì”, affinché l’odio e l’ignoranza subiscano un altro duro colpo. Sì, perché credo che l’Amore debba vincere sempre. Sempre.”

Le prime indiscrezioni rivelano che la cerimonia potrebbe svolgersi a Roma il prossimo mese di maggio e che sarà il famoso wedding planner Enzo Miccio a curarne ogni dettaglio. L’attrice e l’attivista stanno insieme da otto anni, ma è solo nel 2017 che la loro relazione è uscita allo scoperto. Fu infatti durante la sua partecipazione al reality “L’isola dei famosi” che la Grimaldi si lasciò andare a quella confessione. Da allora le due non hanno più nascosto di amarsi e anzi, hanno colto la palla al balzo per diffondere i loro ideali di amore senza barriere sperando così di abbattere i pregiudizi. Per la Battaglia questo sarà il primo matrimonio. Eva, invece, è già stata sposata con Fabrizio Ambroso e in passato ha avuto una lunga storia con l’attore Gabriel Garko.

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi conferma: "Sì, Imma è meglio di Gabriel Garko"

Commenti