Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi pronta al matrimonio con Imma, Grabiel Garko sarà un testimone

Sempre più dettagli emergono sulle nozze che verranno celebrate a maggio e vedranno all'altare Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: Gabriel Garko avrà un ruolo molto importante

Eva Grimaldi pronta al matrimonio con Imma, Grabiel Garko sarà un testimone

Manca sempre meno al matrimonio che vedrà coronare il sogno d'amore di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: le due donne sono al settimo cielo e, da ciò che è emerso fino a ora, si tratterà di una bellissima cerimonia alla quale seguirà una festa altrettanto bella. Dopo aver rivelato che sarà il wedding planner Enzo Miccio a seguire i preparativi per le nozze, affinché quel giorno fili tutto liscio, e dopo aver fatto sapere che la data scelta per le nozze è il 19 maggio, adesso emergono nuovi dettagli su come Eva e Imma si stanno preparando a dire sì.

"Tra i miei testimoni c’è Gabriel! Lui adora Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo", ha affermato Eva al settimanale Chi, rivelando il ruolo importante che avrà il suo ex alle nozze con Imma. Tanti saranno i personaggi che accorreranno per celebrare il lieto evento: gli invitati, 230 persone, si riuniranno in un resort alle porte di Roma immerso nella campagna.

Imma ed Eva hanno deciso di aver cinque testimoni a scelta: tutte donne per la Battaglia, tutti uomini per la Grimaldi. L'attrice, quindi, ha scelto di aver al suo fianco Gabriel in un giorno così importante per lei, facendo sapere anche del bellissimo legame che unisce Garko alla futura moglie. Ma non è tutto, il 19 maggio rappresenta per Eva un momento molto importante, sebbene in passato la donna fosse stata già sposata.

"Io già mi sono sposata: ma questo è tutto diverso, ho un’altra vita, ho un’altra maturità" ha confessato Grimaldi, la quale ha poi parlato del giorno delle nozze con Imma come del coronamento del loro sogno d'amore. Insomma, il precedente matrimonio con l'imprenditore Fabrizio fa ormai parte del passato. Nel futuro di Eva, che ha presenziato con la compagna a Live-Non è la D'Urso per difendere tutte le tipologie di famiglie, esiste solo Imma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti