Cultura e Spettacoli

Fabio Testi: "A 76 anni sposo una donna che ha 30 anni in meno di me"

Intervistato dal settimanale Chi, Fabio Testi ha annunciato che presto sposerà in chiesa Antonella Liguori, la gallerista d'arte alla quale è legato da nove anni

Fabio Testi: "A 76 anni sposo una donna che ha 30 anni in meno di me"

"A 76 anni ho deciso di sposarmi in chiesa con Antonella, la donna della mia vita, siamo legati da nove anni e due anni fa ci siamo sposati civilmente a Capri ma ora ho ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del mio primo matrimonio, e stiamo organizzando di sposarci in chiesa, lo faremo qui sul lago di Garda". Così Fabio Testi annuncia in esclusiva al settimanale Chi il suo matrimonio religioso con Antonella Liguori, la gallerista d'arte alla quale è legato da nove anni. L'attore, infatti, era stato sposato in prime nozze con Lola Navarro, ma il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Ed è proprio alla compagna che l'attore attribusice una parte del merito della sua splendida forma fisica. "Quando sposi una donna che ha 30 anni meno di te devi restare sveglio e tenerti in forma - ha spiegato Testi a Chi -. Alla mia età potrei lasciarmi andare ma temo la concorrenza. Comunque l’affare lo ha fatto lei".

L'attore, che la scorsa primavera è finito nel tritacarne mediatico per una serie di affermazioni pronunciate contro le donne dell'Est nella trasmissione Parliamone sabato, a proposito di quell'episodio spiega: "In tv mica ti chiamano per essere banale, è chiaro che punti a raccontare qualcosa sopra le righe. Gli autori lo sapevano. Ma è stata data la colpa solo a me e a Paola Perego, forse conveniva di più così".

E per concludere, dice la sua sullo scandalo degli abusi che ha travolto Harvey Weinstein: "Bisogna vedere cosa si intende per molestie, anche un complimento può essere inteso come una molestia.

Non penso che un uomo di così grande successo sia un cretino, si sarà fatto avanti dove ha visto che c’era la possibilità di farlo".

Commenti