Cultura e Spettacoli

Fabrizio Cilli, il Cavaliere del Trono Over allontanato a causa di una registrazione

Cilli non sarebbe veramente interessato a corteggiare Gemma Galgani

 Fabrizio Cilli, il Cavaliere del Trono Over allontanato a causa di una registrazione

Fabrizio Cilli, il Cavaliere del Trono Over della nota trasmissione televisiva Uomini&Donne condotta da Maria De Filippi, sarebbe stato allontanato dalla trasmissione su diretta indicazione della Redazione del programma. Il motivo sarebbe molto semplice. Cilli non sarebbe veramente interessato a corteggiare Gemma Galgani. E la Redazione del famoso programma televisivo avrebbe le prove per sostenere questa clamorosa decisione.

La registrazione

In effetti l’interessamento di Cilli, molto più giovane di Gemma Galgani, era apparso fin da subito abbastanza strano a tutti gli opinionisti storici della trasmissione. A partire da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per tutti Cilli non stava cercando di fare veramente breccia nel cuore di Gemma. Quanto piuttosto avrebbe cercato di ottenere maggiore visibilità.

Ad annunciare la sua uscita dal programma della De Filippi è stato lo stesso Fabrizio in un post su Facebook. Secondo le sue stesse dichiarazione, il motivo ufficiale dell’allontanamento deriverebbe dal fatto che la Redazione di Uomini&Donne è venuta in possesso di una registrazione audio nella quale avrebbe affermato che la Galgani "non mi interessava". Nello stesso tempo, ha ribadito di non essere tanto dispiaciuto dell’esclusione perché questo gli permetterebbe di "tornare alla sua vita".

Anche perché, secondo delle indiscrezioni pubblicate dal sito “Il Vicolo delle News” ad attendere Fabrizio Cilli ci sarebbe un nuovo amore. O, almeno, è spuntata fuori una donna che afferma di essere la nuova fidanzata dell’ex Cavaliere del Trono Over. La donna sosterrebbe che Cilli si sia deciso a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per aiutare lei che si trovava in momentanee difficoltà economiche. Come avrebbe affermato lei stessa Cilli le avrebbe assicurato che: "Se tutto va bene, ti aiuto e ti levo da quella casa dove stai ora per una più bella". Ovviamente, tutti i dettagli saranno dati nel corso della prossima trasmissione.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti