Cultura e Spettacoli

Fabrizio Cilli chiede scusa a Uomini e Donne

Fabrizio Cilli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha finto interesse nei confronti di Gemma Galgani, ha chiesto scusa alla redazione del programma

Fabrizio Cilli chiede scusa a Uomini e Donne

Alla redazione di Uomini e Donne sono pervenute le scuse da parte di Fabrizio Cilli, cavaliere del trono over che ha finto di essere interessato a Gemma Galgani per ottenere un po’ di visibilità.

Lui, 42enne, è approdato nel programma pomeridiano di Canale 5 dichiarando di voler corteggiare Gemma Galgani e di non essere affatto preoccupato dalla differenza di età. In tanti, fin da subito, hanno ipotizzato che Cilli nascondesse qualcosa e, dopo poche puntate, è giunta alla redazione di Uomini e Donne una segnalazione che confermava i dubbi: Fabrizio non è mai stato interessato a Gemma. Maria De Filippi, quindi, lo ha invitato a lasciare il programma e lui si è sfogato via social accusando la redazione di aver sempre saputo tutto e di avergli chiesto di non rivelare quanto succede nello show per salvaguardarne l’immagine.

A distanza di qualche giorno da questo sfogo, però, Uomini e Donne sbugiarda ancora una volta l’ex cavaliere del trono over pubblicando il messaggio di scuse che lui ha inviato alla redazione. Fabrizio Cilli chiede perdono per l’atteggiamento assunto, spiega di aver partecipato allo show perché spinto da un amico e di essersi lasciato abbagliare dalle luci dei riflettori e dalla notorietà. Lui, da sempre tenuto in disparte e poco considerato dagli altri, si è fatto travolgere dal “successo”.

“A proposito delle dichiarazioni di Fabrizio dopo l’uscita da Uomini e Donne…Quando ha scritto 'la redazione sapeva…', tanto NON sapeva che lo stesso Fabrizio manda questa comunicazione”, si legge a corredo del post pubblicato sui social.

Commenti