Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona è tornato con Silvia Provvedi?

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: i due sono stati avvistati insieme a Roma e Napoli, e su Instagram spuntano delle foto misteriose

Fabrizio Corona è tornato con Silvia Provvedi?

Tra Silvia Provvedi de Le Donatella e Fabrizio Corona è ritorno di fiamma? Parrebbe proprio di sì, dato che ultimamente i due compaiono in alcuni eventi pubblici insieme e felici. Non si può però dire solo in base agli eventi pubblici: Corona e Provvedi avevano messo il punto alla loro situazione sentimentale, pur restando in ottimi rapporti.

I due si erano conosciuti durante uno shooting fotografico de Le Donatella per Playboy ed era stato subito amore: qualche mese fa però la relazione aveva subito uno stop. In questi giorni, Corona e Provvedi sono stati avvistati dapprima a Roma, durante un flower party, e poi a Napoli, per l'evento che si è tenuto in un negozio in centro, dove il fotografo dei VIP è giunto in scooter ed è stato acclamato dalla folla. In entrambe le kermesse era presente anche la sorella di Silvia, Giulia Provvedi, altra anima de Le Donatella.

Sul profilo Instagram del duo canoro è però spuntato un dettaglio eloquente: nelle ultime due foto che ritraggono Silvia, si intravede un piede maschile e l'inquadratura è la soggettiva del possessore del piede, un uomo con tantissimi tatuaggi. In una, Silvia è stesa languidamente sul letto in costume da bagno, nell'altra è in topless in barca.

I fan non sembrano avere dubbi: secondo i commentatori, il piede appartiene a Corona.

❤️

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti