Cultura e Spettacoli

Facchinetti furioso: "Due ragazze hanno abusato di disabile"

Francesco Facchinetti furibondo dopo aver visto un video in cui due ragazze prendeno in giro in diretta Instagram un ragazzo disabile: "Mettiamole in piazza e prendiamole a calci, non esiste il perdono"

Facchinetti furioso: "Due ragazze hanno abusato di disabile"

Un video iniziato a girare sul web ha fatto davvero infuriare Francesco Facchinetti, che si è voluto esprimere sull’accaduto con parole durissime nei confronti di due ragazze che hanno abusato di un disabile.

Come accaduto anche in altre occasioni, anche questa volta a Facchinetti gli si è “chiusa la vena” e non potendo esprimere tutta la sua rabbia urlando, ha deciso di sfogarsi sui social. “Mi sono imbattuto in un video: una ragazza, in diretta su Instagram con un ragazzo disabile, lo prendeva per il cu.. e cerca di convincerlo a spogliarsi mettendolo profondamente a disagio – ha raccontato - .Fortunatamente, una persona che conosceva la famiglia di questo ragazzo, stava seguendo la diretta e ha avvisato i genitori di andare dal ragazzo che era in bagno per bloccare la diretta e toglierlo dall’imbarazzo”.

Riassunto ciò che è successo e che lo ha fatto uscire fuori di testa, Francesco Facchinetti si è espresso senza mezzi termini nei confronti delle due ragazze che si sono rese artefici di una tale meschinità. “La cosa che mi ha fatto più inca..are è che due ragazze hanno abusato di un disabile, una cosa del genere non può e non deve perdonata! – ha sbottato lui - . Oltre al fatto che non deve accadere, non può e non deve essere perdonata!”.

Francesco Facchinetti, quindi, ha rincarato la dose e nei confronti delle due ragazze che si sono rese artefici del fatti, ha usato parole dure. “Queste ragazze hanno la mer.. nella testa! – ha continuato a dire - . I loro genitori non sono stati in grado di educarle, quindi vanno prese a calci nel cu.. nella pubblica piazza! Le si mette in piazza e le si prende a calci in cu.. per dieci ore!”.

Questo è l’unico modo per educarle – ha concluso lui davvero arrabbiato - . Non esiste perdono per queste due teste”. L’ultimo appunto di Facchinetti, poi, è stato per tutti coloro che hanno assistito alla diretta commentando con ironia ciò che stava accadendo. “Bisogna istituire un pool di persone che vada a casa a prendere queste teste di ca.. – ha detto ancora - .Le prende, le mette in piazza dove tutti noi possiamo prenderle a calci nel cu.. per un giorno: solo così si educano!”.

Un tempo, quando non c’era internet e facevi una ca..ata, le prendevi! – ha sottolineato Facchinetti, lasciando intendere di non essere affatto contro questo tipo di giustizia - .Ti usciva il sangue dal naso, le prendevi...pugni e schiaffi! E imparavi a non fare ca..ate. Io sono cresciuto così, imparando a non fare ca..ate! E quando le facevo, prendevo le botte!”.

Subito dopo questo sfogo, Facchinetti si è scusato per le parole usate e si è raccomandato di non prenderlo a modello.

Ma ci sono certi atteggiamenti e comportamenti "che proprio non tollero".

Commenti