Cultura e Spettacoli

"A far sbarellare Massimo Boldi è che De Nardis sia toccata da un altro"

Roberto Alessi parla di Massimo Boldi e della fine della relazione con Loredana De Nardis: "Per lui questo tradimento è stata una vera e propria malattia"

"A far sbarellare Massimo Boldi è che De Nardis sia toccata da un altro"

Ieri Massimo Boldi aveva avvertito giornalisti, giornali di gossip e televisioni: "Non parlo più". Dopo il presunto tradimento di Loredana De Nardis (smentito dalla diretta interessata) con un "uomo misterioroso", ora Roberto Alessi prova a spiegare i motivi della sofferenza che sta vivendo l'attore.

"Per Massimo Boldi questo tradimento è stata una vera e propria malattia 'più a a livello nervoso che a livello fisico', come dice lui - scrive su Libero Alessi - Ha perso tre chili e questo non è un male. Anzi. Ma quello che lui non riesce assolutamente a sopportare è l'idea che la sua donna, perché lui la considerava ancora la sua donna, e parliamo di Loredana De Nardis possa essere stata toccata da un altro". Sarebbe questo il fatto che "lo fa assolutamente sbarellare". "È un dolore così profondo - continua Alessi - che non riesce nemmeno a raccontarlo con termini appropriati. Dall'altra parte poi c' è la valutazione di un uomo che, a questo amore non ha dato solo un patrimonio di tipo economico e sentimentale privato, ma per questo amore ha anche rischiato di compromettere la cosa più preziosa che ha avuto nella sua vita: l' amore per le tre sue figlie che lo hanno sempre sostenuto ma non hanno mai accettato fino in fondo la sua relazione con Loredana. Non l'hanno mai contestata apertamente ma certi silenzi possono fare più fragore di un tuono".

Secondo Alessi ci sono degli amici veri che "in questi giorni gli sono molto vicini".

Ed è certo che "la sua solitudine sentimentale non durerà a lungo, anche se lui insiste nel ripetere mai più fidanzate".

Commenti