Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi: "Loredana? Non parlo più"

Dopo il racconto di Massimo Boldi sulla separazione dalla sua compagna Loredana De Nardis, l'attore ha deciso di seguire la via del silenzio

Massimo Boldi: "Loredana? Non parlo più"

Dopo il racconto di Massimo Boldi sulla separazione dalla sua compagna Loredana De Nardis e le parole del nuovo compagno della donna, l'attore ha deciso di seguire la via del silenzio e della prudenza. Dopo le ripeture richieste di interviste da settimanali, quotidiani, teste web e tv, Boldi ha scelto di trincerarsi dietro il silenzio. Per qualche tempo non rilascerà interviste e soprattutto non parlerà delle sue vicende personali che riguardano la De Nardis. Così con una nota inviata agli organi di stampa, l'attore spiega la sua scelta: "Questa mia scelta è dovuta in parte a motivi professionali e, in parte, a motivi molto personali e molto dolorosi: sappiate che “Cipollino” può anche soffrire. Prego chiunque abbia un mio contatto e non riesca a resistere all’idea di fare due domande per sapere i fatti miei, di rivolgersi all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace (che, comunque, non di dirà nulla lo stesso)".

Poi sbarra la porta ai media: "nformo tutti gli amici giornalisti, i direttori dei quotidiani, dei periodici, del web, delle reti televisive e di quelle radiofoniche che fino al 30 giugno 2018 per motivi che verranno rivelati a tempo opportuno, e contrariamente a quello che vorrei fare, non rilascerò nessuna intervista. In ogni caso fate a meno di telefonarmi". Il suo messaggio si chiude in modo ironico com'è nello stile di quel Cipollino che ha fatto conoscere a milioni di italiani: "L’unico essere vivente che può raccontare di tutto e di più è il mio cagnolino pinscher di 14 anni, di nome Peggy.

Con grande affetto a tutto il mio pubblico".

Commenti