Dopo lo scandalo delle molestie sessuali che ha travolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, anche il regista italiano Fausto Brizzi è finito nel tritacarne mediatico per presunte avances.
Alcune attrici e modelle, infatti, hanno denunciato di aver subito violenze da parte del regista. Dopo il polverone degli scorsi mesi e dopo l'uscita di scena per qualche settimana, Fausto Brizzi è stato pizzicato in esclusiva da Dagospia a pranzo insieme a Cristiana Capotondi.
"Che cosa ci facevano oggi a pranzo insieme Brizzi e Cristiana Capotondi? - scrive il sito -. Dagospia pubblica in esclusiva le foto del loro incontro in un ristorante del quartiere Prati a Roma, spesso bazzicato da gente di cinema e tv. Il regista è da mesi al centro della scena mediatica accusato di molestie sessuali. La Capotondi lo ha difeso pubblicamente anche nei giorni più caldi: 'Assisto con dolore alle accuse che stanno rivolgendo in queste ore a Fausto Brizzi. Con me si è sempre comportato da vero gentiluomo.
Ti voglio bene signor F'".Stando a quanto scrive Dagospia, "i due hanno chiacchierato fitto fitto, dopo aver lavorato insieme in Notte prima degli esami, Ex e Indovina chi viene a Natale?, è in arrivo una nuova collaborazione?".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.