Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini, Staffelli le consegna l’ennesimo Tapiro d'Oro

L’inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto la campionessa italiana di nuoto a Livigno per consegnarle il Tapiro. Ancora sconosciuto il motivo del premio assegnatole durante il servizio che verrà trasmesso stasera in puntata

Federica Pellegrini, Staffelli le consegna l’ennesimo Tapiro d'Oro

Federica Pellegrini batte un nuovo record, quello dei tapiri d'oro ricevuti. Quanti ne abbia collezionati non è certo, ma dal 2013 a oggi sono ben sei quelli che Valerio Staffelli le ha consegnato da sola o addirittura i coppia (con l'ex Filippo Magnini). L’ultimo in ordine di tempo, cioè il settimo, è quello che le è stato conferito oggi. L’inviato di Striscia la Notizia ha, infatti, raggiunto la Divina a Livigno, dove si trova da settimane per allenarsi in vista dei prossimi impegni sportivi. La Pellegrini è stata intercettata da Valerio Staffelli poco prima degli allenamenti mattutini, come testimonia uno scatto postato sui social media, dove immortala il premio in auto con le borse sportive posizionate sui sedili posteriori.

Perché la nuotatrice italiana abbia ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro non è ancora chiaro e verrà svelato nel corso della puntata in onda questa sera su Canale 5. Le recenti foto hot postate dalla bella Federica sul suo account Instagram potrebbero, forse, essere il motivo della consegna d’orata. Con questi scatti la campionessa del nuoto italiano ha fatto sognare milioni di follower ma ha anche scatenato qualche polemica. Intanto lei, Federica Pellegrini, scherza sull’ennesimo premio conferitole da Striscia in occasione della festività dei Lavoratori. In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, la nuotatrice mostra con orgoglio il Tapiro commentando ironicamente “Ma Valerio Staffelli lavora anche il 1° Maggio???”.

Federica Pellegrini e il Tapiro

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti