Cultura e Spettacoli

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto?

Secondo i rumors delle ultime ore, pare che Federica Sciarelli non condurrà la prossima stagione di Chi l'ha visto e al suo posto potrebbe arrivare Eleonora Daniele

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto?

Potrebbe esserci un colpo di scena a Chi l'ha visto per la prossima stagione televisiva, le anticipazioni di queste ultime ore rivelano che la presenza della conduttrice Federica Sciarelli non sarebbe certa al 100%.

Dopo circa vent'anni di conduzione, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la storica trasmissione di Rai Tre. Stando ai rumors, la Sciarelli avrebbe fatto presente la sua intenzione di lasciare Chi l'ha visto dopo diversi anni di onorata carriera e presenza in trasmissione.

Una scelta che però non è la prima volta che viene azzardata dalla conduttrice. Già qualche anno fa, infatti, la Sciarelli aveva espresso la sua volontà di voltare pagina e prendere così le distanze da quella trasmissione che l'ha fatta diventare uno dei personaggi del piccolo schermo più amati e seguiti dal pubblico.

In tutto questo, pare, che gli ascolti del programma - sempre positivi - non c'entrino. Ogni mercoledì sera, infatti, Chi l'ha visto viene seguito da una media di oltre 2.4 milioni di spettatori, registrando uno share compreso tra il 10 e il 12%. Ma chi potrebbe prendere il posto di Federica Sciarelli?

Le anticipazioni di queste ore dicono che la più gettonata in casa Rai sarebbe Eleonora Daniele, conduttrice del programma Storie Vere in onda ogni mattina alle 10 su Rai Uno. Intervistata da Tv Talk, la Daniele ha ammesso che per il momento non sa nulla di questa voce.

Eleonora Daniele, poi, ha anche precisato che a lei piacerebbe ancora poter condurre il suo Storie Vere.

Commenti