Cultura e Spettacoli

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno avuto un figlio in gran segreto

Federico Bernardeschi, il calciatore della Juventus e della Nazionale, e la sua compagna Veronica Ciardi, l'ex concorrente del Grande Fratello, hanno concepito un figlio

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno avuto un figlio in gran segreto

Federico Bernardeschi, il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana, e Veronica Ciardi, sua compagna da alcuni anni, sono diventati genitori. L'attaccante juventino e l'ex gieffina, a dire il vero, hanno si concepito un figlio, ma non in questi giorni. La Ciardi, l'ex concorrente del Grande Fratello, ha dato alla luce un figlio già alcuni mesi addietro, ma la coppia concordemente ha preferito mantenere il masssimo riserbo in merito al lieto evento. Soltanto oggi il pubblico ha potuto apprendere la felice notizia che ha interessato lo sportivo grazie alle onde radio dell'emittente Radio Deejay. Il conduttore Michele Parpiglia ha rivelato lo scoop riguardante la coppia famosa all'interno del programma radiofonico Andrea e Michele.

La notizia è un vero scoop, poiché nei mesi scorsi non vi erano indizi riguardo la gravidanza della Ciardi. La coppia, infatti, ha evitato di divulgare sui media l'annuncio dell'arrivo di un bebè. Bernardeschi e la Ciardi sono entrambi molto gelosi della loro privacy, per tale ragione hanno nascosto all'esterno lo stato di gravidanza di lei, anche disertando i luoghi più frequentati dai personaggi vip. Tuttavia, Parpiglia è venuto a conoscenza della notizia inedita, e dai microfoni della sua radio ha diffuso l'annuncio: "Avevamo annunciato uno scoop che avremmo dato in onda con Andrea e Michele su Radio Deejay e la bella notizia è questa. Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, nonché una persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy voluta con forza, è diventato papà, per la felicità della sua compagna Veronica".

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono fidanzati da alcuni anni, ma la loro relazione ha subito un'interuzzione nel 2017, e da allora la coppia si era eclissata. Il calciatore e l'ex gieffina, difatti, hanno sempre eluso, nel proseguo della loro storia, di rilasciare interviste o apparire sulle riviste di gossip, rispettando il proprio desiderio di riservatezza. Solamente in una circostanza la Ciardi, dopo la rottura con Bernardeschi nel 2017, aveva deciso di rendere pubblica la fine della loro relazione, con tale messaggio social: Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una ‘fine’ altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere…non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. È un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Grazie grazie grazie. Federico & Veronica ".

Evidentemente la coppia ha poi cambiato idea, riprendendo il loro legame sentimentale. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono ritornati ad amarsi intensamente, al punto da coronare il loro amore con la nascita di un figlio.

Anche la rivista di gossip Di Più ha pubblicato la notizia dell'arrivo di un bebè per la coppia Bernardeschi e Ciardi, corredandola con delle foto esplicite dei due intenti a passeggiare con baby Bernardeschi al seguito.

Commenti