Cultura e Spettacoli

Fedez e la foto con Gigi Hadid. ​La Ferragni gelosa fa una gaffe

Una foto che ha sollevato non pochi dibattiti in Rete tra i fan di Chiara Ferragni e di Fedez. Cosa c'è dietro lo scatto con Gigi Hadid

Fedez e la foto con Gigi Hadid. ​La Ferragni gelosa fa una gaffe

Una foto che ha sollevato non pochi dibattiti in Rete tra i fan di Chiara Ferragni e di Fedez. Il cantante di fatto ha realizzato un sogno: incontrare Gigi Hadid. E così ha deciso di immortalare l'incontro con la modella con una foto che è poi stata postata sui profili Instagram. "La foto l'ho scattata io. Sono la fidanzata numero uno", ha detto la Ferragni scivolando su una piccola gaffe: in realtà lei è la moglie del cantante da qualche settimana. Alla gaffe della Ferragni ha subito risposto lo stesso Fedez con la didascalia usata per accompagnare lo scatto su Instagram: "Scusa Gigi ma sono sposato (foto scattata da mia moglie)".

Nonostante queste piccole scaramucce di gelosia a quanto pare il rapporto nella coppia va a gonfie vele. E lo dimostrano anche le parole usate dallo stesso Fedez nel corso della sua intervista con Maurizio Costanzo: "Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l'opposto, io sono una persona molto cinica. Sono una persona poco spensierata, quando c'è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei".

Insomma tra i due c'è un'intesa forte che di certo fa di loro una delle coppie più amate sui social.

Commenti