Cultura e Spettacoli

Fedez e Rihanna stesso “cuore”

Il giorno di San Valentino, Rihanna e Fedez hanno scelto lo stesso look

Fedez e Rihanna stesso “cuore”

San Valentino non vuol dire solo fiori e cioccolatini, ma anche look e apparenza. Certo non per tutti e soprattutto non per noi comuni mortali, ma per un certo tipo di vip di sicuro. Ecco quindi che ieri festa degli innamorati sia Fedez che Rihanna sono usciti con lo stesso look.

Rihanna ha postato una foto con un cappotto di pelliccia a forma di cuore con cui è uscita probabilmente per andare ad una romantica cena.Nello stesso momento anche Fedez si è fatto riprendere con lo stesso cappotto rosso a forma di cuore, mentre ballava in una stories di Istagram.

Di sicuro un accessorio così fashion sarà stato di sua moglie Chiara Ferragni, (almeno ci auguriamo) ma in ogni caso non sarebbe il primo rap ad indossare questo tipo di abbigliamento con i muscoli in bellavista sotto.

Dopo l’uscita di “Paranoia Airline” e il relativo tour, Fedez, come vi abbiamo anticipato ieri, prenderà un anno sabbatico, in cui si dedicherà alla famiglia senza pensare alla musica, d’altronde una delle prime foto postate insieme a Chiara Ferragni era molto chiaro: #familyfirts

Commenti