Chiara Ferragni invitata agli incontri del Bilderberg

A Chiara Ferragni è stata offerta l'opportunità di partecipare agli incontri del gruppo Bilderberg, ma Fedez non è propenso ad accettare l'invito e mette in guardia ma la moglie

In questi ultimi due mesi le quotazioni di Chiara Ferragni e di Fedez sono tornate a salire considerevolmente. L’influencer che è sempre al centro di critiche pungenti da parte del popolo del web, durante questa lunga e difficile quarantena si è dimostrata una donna solidale e disposta ad aiutare chi è in difficoltà. La Ferragni, infatti, insieme a Fedez, ha messo a disposizione la sua influenza e il suo buon nome per cercare di alleviare la tensione e, soprattutto, di aiutare i più deboli. Per il web sono state messe in moto diverse campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi e, di recente, la Ferragni è diventata anche una volontaria per dare sollevo a un’associazione di Milano e distribuire il cibo ai più poveri. Nessuno si aspettava un comportamento dal genere da parte di una persona che, da sempre, ha vissuto nel glamour e in giro per il mondo. Ora però, per la regina dei social network, ci sarebbe un vero e proprio riconoscimento all’orizzonte.

Chiara Ferragni è riuscita a conquistare l’interesse anche del rinomato Gruppo Bilderberg. Si tratta un club molto esclusivo, un gruppo formato da oltre 130 persone tra politici, banchieri, economisti, giornalisti, imprenditori e influencer. Una volta l’anno e in diverse parti d’Europa si incontrano e si riuniscono attorno a un tavolo per discutere di temi di interesse comune e, soprattutto, per discutere dell’andamento del mercato e dei social. Un gruppo molto rinomato, a cui è molto difficile accedere, ma da quel sembra, ora anche Chiara Ferragni è stata invitata a partecipare. Oltre alle sue quotazioni come influencer che aumentato di giorno in giorno, pare che decisiva sia stato il posto guadagnato nel 2017 nella classifica di Forbes come donna più alla moda e importante al mondo.

Nonostante la contentezza, però, Fedez non sarebbe affatto contento per la grande opportunità che è stata offerta a sua moglie. Ma non è per gelosia, semplicemente il rapper crede che il gruppo Bilderberg sia una comunità di complottisti. L’ex giudice di X-Factor avrebbe espresso le sue perplessità durante un incontro su Twich con lo streamer Homyatol, in una diretta che si è svolta sabato 2 maggio. In questo contesto Fedez avrebbe rivelato della grande opportunità che sarebbe stata concessa a sua moglie Chiara, ma avrebbe confessato che non è poi così sicuro che sia la cosa giusta da fare al momento, né tanto meno è il gruppo elitario adatto per la personalità della Ferragni. Fedez mette in guardia l’influencer, affermando che i Bilderberg sono troppo spesso nell’occhio del ciclone di indagini da parte delle autorità, perché fautori di diversi complotti. "Ho detto a Chiara di non accettare l’invito". E chissà se l’influencer non seguirà il consiglio di Fedez.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Dom, 03/05/2020 - 10:56

Se vi partecipa Lilli Gruber che non influenza un tappo, a maggior ragione…

Scirocco

Dom, 03/05/2020 - 10:59

Così darà consigli di bellezza alla plastificata Gruber .

Giorgio Colomba

Dom, 03/05/2020 - 11:04

Dopo Lilli la Rossa - giusto per sottolineare la credibilità del Bilderberg - Chiara la bionda. La mora chi sarà?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 03/05/2020 - 11:12

Fai bene Fedez a diffidare da quel covo di magnati burattinai che vorrebbero muovere le fila del mondo a proprio piacimento. Consigliati bene con Tua moglie;la gente segue ideali giusti come i vostri.Un errore in tal senso e potreste essere danneggiati nell'immagine.

giovanni951

Dom, 03/05/2020 - 11:35

questo conferma quel che sostengo da un po'(soprattutto dopo aver saputo che anche la gruben ci va)...il bildenberg non conta più nulla.

sullarivadelfiume

Dom, 03/05/2020 - 11:58

Purtroppo chi ci va è tenuto a non riferire alternativamente (in realtà simultaneamente) o i relatori o i contributi. Ma sarebbe interessante capire che tipo di argomentazioni e che tipo di mappatura delle forze e dei mezzi in campo sono in grado di illustrare al visitatore di turno, al punto da convincerlo irreversibilmente di essere gli unici affidabilissimi titolari di tutte le sue idiozie inclusivoidi e di convertirlo quale infervoratissimo adepto.

ziobeppe1951

Dom, 03/05/2020 - 13:59

Strano che non abbiano ancora invitato Kim Jong-un

necken

Dom, 03/05/2020 - 14:53

ecco una altra donna che ce la fatta!

palandrana

Dom, 03/05/2020 - 14:59

Il fatto che anche la plastificata Gruber ci vada ,ne dice molto sull`importanza del Bilderberg.

Klotz1960

Dom, 03/05/2020 - 15:55

Ad ennesima dimostrazione che il Bilderberg e' un salottino autoreferenziale che conta molto poco, come evidente dalla presenza di Renzi e perfino della Gruber. Le vere lobbies sono altre.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Dom, 03/05/2020 - 17:15

Invidiosi??

ceppo

Dom, 03/05/2020 - 17:18

farabutti illuminati malati che dettano regole ai governi, invitano cani e porci per lobotomizzare le masse...gente senza scrupoli per imporre il cosiddetto nuovo ordine mondiale

beppechi

Dom, 03/05/2020 - 17:21

il suo primo commento è stato:"oddio non ho niente da mettermi"