Cultura e Spettacoli

Fedez: il piccolo Leone non spegne la candelina, con effetto sorpresa: ecco il video

Il piccolo Leone, il bambino avuto da Fedez e Chiara Ferragni, non è riuscito a spegnere la sua prima candelina, ma il video del suo compleanno è diventato virale. Ecco perché

Fedez: il piccolo Leone non spegne la candelina, con effetto sorpresa: ecco il video

Lo scorso martedì 19 marzo, in concomitanza con i festeggiamenti per la celebrazione della festa del papà, il piccolo e dolcissimo Leone non è riuscito a spegnere la sua prima candelina di compleanno. O meglio si sarebbe allenato duramente per farlo, tanto da provarci davanti a tutti nel giorno della sua festa, ma qualcosa è andato storto proprio nel fatidico giorno in cui si è trovato tra le braccia dei suoi genitori web-star, Fedez e Chiara Ferragni, e dinanzi agli invitati alla sua festa.

Fedez e Chiara Ferragni sbalorditi dinanzi all'effetto sorpresa di Leone

Leone avrebbe imparato a soffiare sulle candeline, dopo essersi esercitato a lungo prima dell'arrivo del fatidico party del suo compleanno, eppure nel giorno in cui si è celebrato il suo primo anno di vita non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Potrebbe essere stato dettato dall'emozione provata dinanzi agli invitati alla sua festa, ma quello che è uscito dalla piccola bocca di Leone non può di certo dirsi un soffio. Alla visione delle immagini del video pubblicato online, che immortala Leone mentre è con i suoi genitori, e davanti alla sua deliziosa torta di compleanno, si evincerebbe che Leone sia finito in preda ad un rigurgito. "Si è allenato per settimane a spegnere le candeline, oggi ha deciso di stupirci con gli effetti speciali", ha rilasciato per iscritto Fedez nella didascalia contenuta nel video della torta di Leone. Nonostante Leone abbia avuto un rigurgito dinanzi alla sua spettacolare torta di compleanno, la sua festa è stata all'insegna dello stile: un party a tema Baby Shark.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti