Cultura e Spettacoli

Ecco perché Fedez è sempre a torso nudo

Dietro alle foto a torso nudo di Fedez c’è un motivo ben preciso che i fan non potevano neanche lontanamente immaginare. Ed è lui stesso a rivelarlo: “Mi sono preso la mia rivincita”

Ecco perché Fedez è sempre a torso nudo

Più di qualche volta Fedez è stato criticato dai suoi follower di Instagram per il fatto che si mostra sempre senza maglietta.

Infatti, l’ultimo post preso di mira è uno scatto di famiglia dall’aria innocente che è stato condiviso dalla moglie del rapper sulla sua pagina social poco prima di partire per la Polinesia. La famigliola al completo è immortalata nella loro terrazza privata intenta a trascorrere un po’ di tempo a giocare con il piccolo Leone. Nello scatto vediamo il bambino felice come una Pasqua mentre gioca con i suoi genitori. Chiara Ferragni, seduta a terra di fronte al bimbo, Fedez, alle spalle di Leone mentre spinge avanti e indietro l’altalena.

A far parlare di sé, questa volta, non è la bella influencer cremonese bensì suo marito, ritratto solo in calzoncini, a petto nudo e scalzo. Ed è proprio questo dettaglio che ha scatenato l’ira di molti utenti di Instagram, i quali hanno rimarcato come il noto rapper si mostri quasi sempre mezzo nudo. Alcuni utenti hanno sottolineato l’inappropriatezza del suo outfit dato che in quei giorni a Milano facesse tutt’altro che caldo.

Se i fan continuano a chiedersi senza sosta il perché di questo suo atteggiamento, la risposta arriva da una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair in cui Fedez aveva cercato di spiegare il motivo per cui ci tiene così tanto a mostrare il suo fisico tonico. Ebbene, da piccolo era in sovrappeso e raggiungere questa forma fisica ha rappresentato per il rapper una vera e propria sfida, motivo per cui è orgoglioso di mostrare il risultato raggiunto. Fedez, infatti, ha più volte affermato di allenarsi circa quattro volte a settimana per mantenersi al top.

Basterà questa spiegazione a far tacere gli haters che hanno preso di mira l’ex giudice di X Factor?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti