Cultura e Spettacoli

Il figlio di Corona massacrato sul web. Interviene la mamma di Belen

Nina Moric e la mamma di Belen Rodriguez sono scese in campo per difendere dagli insulti il figlio di Corona

Il figlio di Corona massacrato sul web. Interviene la mamma di Belen

Ogni volta che Fabrizio Corona fa qualcosa finisce nell'occhio del ciclone. Pure una semplice foto con il figlio può scatenare la bufera. Ma di cosa stiamo parlando? Ve lo speghiamo subito. Corona ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il figlio Carlos Maria, la sua "vita". Immediatamente, gli utenti si sono sbizzarriti. Perché se da una parte c'è chi ha apprezzato lo scatto con il figlio, dall'altra c'è chi ha vomitato insulti vergognosi, tanto che pure Nina Moric è intervenuta nervosa. Da "è un bambino disturbato" a "questo ragazzo non sta bene". I leoni da tastiera gliene hanno dette di ogni.

"Come madre - ha scritto Nina Moric - mi vergogno dei vostri commenti. Parlate di un sedicenne senza il minimo pudore. Ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po' di decenza umana, siete peggio delle bestie".

I commenti non sono nemmeno più di tanto trascrivibili. Sono talmente tanto forti che anche la mamma di Belen Rodriguez ha preso la parola. "Chiudi la bocca - scrive ad un utente - Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata.

Lui è super intelligente".

VITA

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Commenti