Cultura e Spettacoli

Fisico al top per Nicoletta Larini in Versilia

Nicoletta Larini si sta godendo il mare della sua Versilia prima di partire per le vacanze insieme a Stefano Bettarini e già mette in mostra l'abbronzatura dorata e il fisico scolpito che fanno impazzire i fan

Fisico al top per Nicoletta Larini in Versilia

Nicoletta Larini è stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione di Temptation Island Vip in coppia con il suo compagno Stefano Bettarini. Non sono mancati momenti di tensione tra i due durante il programma ma l'amore tra loro sembra essere stato più forte di qualsiasi ostacolo, tanto che la coppia è uscita rafforzata da quell'esperienza. Oggi i due sono più innamorati che mai e non mancano di condividere sui loro social immagini che li ritraggono assieme, felici e complici.

I due abitano in Versilia, splendida area costiera toscana, dove Nicoletta Larini ama frequentare le spiagge per dedicarsi alla tintarella. Marina di Pietrasanta sembra essere la sua località preferita, anche perché è qui che si concentrano la maggior parte dei lidi più chic e dei locali più alla moda. A guardare le sue foto, senz'altro Nicoletta Larini ha superato la prova costume con il massimo dei voti. Il fisico della modella appare scolpito nelle immagini che la compagna di Bettarini condivide sui social, frutto di un duro lavoro in palestra nei mesi invernali. Il costume giallo fluorescente mette in evidenza l'abbronzatura bronzea della ragazza, che si prepara ad affrontare una lunga estate d'amore con il suo compagno.

Se Taylor Mega ha commentato positivamente una delle ultime immagini di Nicoletta, con un eloquente “che fisico”, così come tantissimi altri utenti che ne apprezzano la tonicità, altri sembrano essere di tutt'altro avviso.

Una ragazza, infatti, a commento di uno degli scatti in spiaggia della modella ha commentato scrivendo: “Mangia che sembri anoressica” ma sono pochi i commenti negativi per la compagna di Bettarini, che si gode spensierata il mare della sua Versilia in compagnia di Stefano Bettarini, prima di partire per le vacanze.

Commenti