Flavio Insinna: "Affari tuoi truccato? Ecco la verità"

Ospite della trasmissione Carta Bianca, Insinna ha parlato della polemica sollevata da Striscia sul suo conto. Poi ha annunciato che non guiderà più Affari tuoi

Flavio Insinna è stato ospite del programma Carta Bianca, dove è tornato a parlade dei servizi messi in onda da Striscia la notizia, che lo hanno messo al centro della polemica. Il conduttore ha ribadito la versione dei fatti già ripetuta più volte: la situazione è in mano agli avvocati.

La rivelazione

Nel programma della Berlinguer, Insinna si è professato "uomo libero" e inoltre ha smentito ogni rumors riguardo alla sua possibile candidatura politica. Il conduttore ha spiegato di essersi comportato in quel modo, sottolineando di aver sbagliato, perché fa parte del suo carattere e del suo modo di essere, ammettendo il tutto con piena onestà e senza aver ricevuto alcuno stress dall'azienda e dai colleghi.

Con Striscia la notizia ha un conto aperto: prima dei servizi messi in onda in cui Insinna insulta una concorrente, il telegiornale satirico di Antonio Ricci aveva messo in dubbio la trasparenza del programma Rai, Affari tuoi. A fare chiarezza ci pensa Insinna, che spiega che la ha chiamato degli esperti che hanno condotto un'indagine interna con tanto di interrogatori, da cui il programma è uscito pulito. Poi avverte che Affari Tuoi tornerà in onda, ma senza di lui alla guida.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 31/05/2017 - 11:49

BUFFONE ............

i-taglianibravagente

Mer, 31/05/2017 - 12:40

uomo dalla simpatia UNICA...da prendere letteralmente a selciate.

antonmessina

Mer, 31/05/2017 - 13:20

insopportabile spocchioso mi chiedo chi potesse seguire il suo programma!

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mer, 31/05/2017 - 14:03

Affari Tuoi condotto da Pippo Baudo! Battute a parte, se ce la fa, Pippo sarebbe cento volte meglio: di lui ormai sappiamo tutto, è uno di famiglia, niente sorprese...

schiacciarayban

Mer, 31/05/2017 - 14:13

E basta con questo inutile buffone!

gneo58

Mer, 31/05/2017 - 15:14

io gli troverei un posto da minatore fino alla pensione.

il sorpasso

Mer, 31/05/2017 - 15:37

Basta è semplicemente un buffone!

Libero 38

Mer, 31/05/2017 - 15:39

E' stata la piu' grande rapina del secolo obligare a pagare il canone rai per poi pagare un personaggio del genere che la maggior parte degli italiani non vorrebbero nemmeno vicino di casa.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 31/05/2017 - 17:04

una brava persona educata e onesta come Flavio Insinna sicuramente uscirà a testa alta dai prossimi processi in cui sarà imputato, tanti auguri. Preparare il portafogli per gli avvocati (di entrambe le parti).

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 31/05/2017 - 17:07

A Berlusconi per poco non mettevano i microfoni nel bagno privato, pero' andava tutto bene. E non sono riusciti ad incastrarlo comunque. Ad Insinna è bastata una banale registrazione di una riunione per capire che razza di bella e brava persona è.

Ritratto di silviste

silviste

Mer, 31/05/2017 - 17:12

Ah ah ah indagine interna ....... vuol.dire che l'indagine l'ha fatta la RAI in proprio.

Luci60

Mer, 31/05/2017 - 17:13

da quando pubblicizza l acqua non la bevo piu

lento

Gio, 01/06/2017 - 07:21

La berlinguer :Una principiante imbambolata davanti al giullare della corte !