Cultura e Spettacoli

Forum dice addio a Gianfranco Maffuccio

Grave lutto a Forum. Si è spetno uno dei personaggi più noti della trasmissione Mediaset condotta da Barbara Palombelli. È morto Gianfranco Maffuccio

Forum dice addio a Gianfranco Maffuccio

Grave lutto a Forum. Si è spetno uno dei personaggi più noti della trasmissione Mediaset condotta da Barbara Palombelli. È morto Gianfranco Maffuccio. Si è spento uno dei personaggi più noti del pubblico in studio che in questi anni ha acceso il dibattito sulle "cause" che quotidanamente andavano a dibattimento davanti alle telecamere. A dare la notizia della scomparsa di Maffuccio è stata la conduttrice, Barbara Palombelli: "Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!".

Sulla pagina Facebook di Maffuccio è comparso un post dedicato ai tanti telespettatori che lo avevano seguito in questi anni: "Buonasera Amici, Quando leggerete questo mio ultimo post, è per darvi un ultimo saluto; con lo stesso affetto che mi avete dato in tutti questi anni della mia vita terrena. Mi piacerebbe farlo con ognuno di voi, ma siete veramente tanti, e questo è l'unico modo per farlo. In questo momento vi guardo da un posto che non è ancora per tutti, dove la luce è più forte dei riflettori, che io amavo tanto". E ancora: "Vi prego di non essere tristi, mi fareste dispiacere, ricordatemi con gioia e tanti sorrisi.

La vita è anche questo purtroppo, ma vado via con la consapevolezza di essere stato un buon Amico, un buon Padre, un buon Marito, un buon Fratello, e un bravo Zio".

Commenti