L'interprete di Un medico in Famiglia, Francesca Cavallin, è tornata single. La donna si è raccontata al settimanale Grazie, dove ha raccontato la fine del suo matrimonio. L'unione della coppia è venuta meno circa due anni fa e per entrambi si è trattata di una grande sconfitta. Francesca ha ammesso di credere molto a quel rapporto e ha rivelato di aver passato un momento molto difficile quando si sono separati. La forza ai due l'hanno data i figli, Leonardo e Jacopo, rispettivamente di 12 e 4 anni.
"Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato: “Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza”. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria" ha dichiarato Francesca Cavallin a Grazia. "Impari cose che prima non sapevi fare, anche nella gestione della casa. Adesso è tutto sulle mie spalle. E il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente" ha poi aggiunto.
Francesca è ora single e non è in cerca
di un nuovo amore: "Ho acquistato maggiore consapevolezza. E mi godo questo momento. C’è solo un rischio: irrigidirsi in una autarchia sentimentale che non permetta più a nessuno di entrare", ha chiarito l’attrice.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.