Cultura e Spettacoli

Francesca Chiofalo: "Selvaggia Roma mi ha fatto stalking, l’ho querelata"

Francesco Chiofalo risponde alle accuse di Selvaggia Roma a rilancia: "Le arriverà una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori"

Francesca Chiofalo: "Selvaggia Roma mi ha fatto stalking, l’ho querelata"

Temptation Island ha reso noti al pubblico Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che, terminato il percorso nel reality show, ne sono usciti da coppia separata, salvo poi tentare una riappacificazione qualche settimana più tardi.

I buoni propositi dei due, però, non sono andati a buon fine e, poco tempo dopo l’ufficializzazione della rottura, Selvaggia è tornata dal suo ex. Ad oggi, però, lei risulta single, mentre Francesco è legato (forse non più) ad Antonella Fiordelisi. Nella coppia si è insinuata, ultimamente, di nuovo la Roma che, ospite di “Casa Chi”, ha sostenuto che l’ex l’abbia ricontattata nel periodo in cui tentava di riconquistare la salernitana, pur dicendosi perdutamente innamorato di lei.

Tracciando un riassunto di quella che è stata la sua relazione con Selvaggia, Francesco ha definito la loro una “storia adolescenziale”, nata in un periodo in cui entrambi erano giovanissimi. “Sono perseguitato da questa donna da quattro anni – ha denunciato Chiofalo - . Se lei avesse problemi da risolvere con me, ha il mio numero e potrebbe chiamarmi, oppure potrebbe denunciarmi e andare dall’avvocato. Lei sta speculando su una relazione che, per me, non ha contato niente. La deve smettere di perseguitarmi perché lo fa anche privatamente, e voi non lo sapete!”.

Francesco, quindi, ha iniziato a raccontare una serie di episodi in cui Selvaggia avrebbe tentato di intromettersi rovinandogli la vita. La Roma, infatti, pare abbia contattato sia una vecchia ex del giovane che Antonella Fiordelisi, alla quale avrebbe inviato dei messaggi promettendole che avrebbe dimostrato che “Francesco è un uomo di mer..”. “Ma come si permette, lei è un’estranea! – ha sbottato lui ai microfoni di 361magazine - .Non stai più con me da tanti anni e, quindi, dalla vita mia che vuoi!?”.

Questa persona mi sta perseguitando da anni a livello mediatico e personale”, ha ribadito “Lenticchio”, che ha continuato ad accusare la ex di voler “lucrare sulla loro storia”. Accusando Selvaggia di controllare ogni suo movimento social e di trovarsela, addirittura, anche nei locali in cui è andato a cenare, Francesco ha parlato di vero e proprio stalking nei suoi confronti. “Mi sono rivolto al mio avvocato per farle una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori e, ora, le faranno un c..o così!”, ha voluto far sapere Francesco”.

Incalzato dal conduttore, quindi, Chiofalo ha ribadito che la storia con la Roma serva solo a quest’ultima per essere invitata nelle varie trasmissioni. “Che si facesse una vita sua! Non gliene frega più a nessuno di sentir parlare di Francesco e Selvaggia![...] Sono quattro anni che ci siamo lasciati e questa è una storia morta e sepolta[...] Non posso pagare per tutta la vita per essere stato con lei”, ha continuato a sfogarsi il romano, ammettendo di aver contattato telefonicamente Selvaggia in un’occasione e alla presenza di Deianira Marzano ed Eliana Michelazzo.

Le ho chiesto, dopo quattro anni, di deporre l’ascia di guerra e di non rompermi più le pa..e, ma lei è riuscita a riportare questa notizia facendo credere che volessi rimettermi con lei. Ma nemmeno morto! – ha spiegato ancora il fidanzato della Fiordelisi - . Anzi, quando mi sono lasciato, la signorina è venuta fuori casa mia e l’ho dovuta cacciare a calci nel cu..o! Mi voleva saltare addosso!”.

Questa è una psicopatica! Lasciami in pace, non mi rompere i cogl...

i e fatti una vita”, ha tuonato ancora Chiofalo, che ha chiesto a Selvaggia di essere lasciato in pace mediaticamente e privatamente invitandola, in modo colorito, a non parlare più di lui in alcuna trasmissione o intervista.

Commenti