Cultura e Spettacoli

Francesca De André: "Mia sorella Fabrizia? Non le darò un’altra possibilità"

Francesca De André non ha alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con la sorella Fabrizia: "Mi ha scioccato"

Francesca De André: "Mia sorella Fabrizia? Non le darò un’altra possibilità"

Uscita dalla Casa del Grande Fratello, Francesca De André ha completamente interrotto i rapporti con la sorella Fabrizia che, a suo dire, avrebbe ordito un complotto con Biagio D’Anelli finalizzato ad interrompere la relazione con Giorgio Tambellini.

Da mesi, dunque, le due sorelle non si parlano e, proprio in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Fabrizia De André ha rivolto un appello alla sorella, invitandola a riallacciare i rapporti anche per il bene del nipotino Riccardo. Barbara d’Urso, quindi, ha ospitato Francesca nel suo salotto pomeridiano per tentare di farla ricredere sul legame con la sorella, ma pare che la ex gieffina non abbia alcuna intenzione di concederle una seconda possibilità.

Non ho mai cambiato rotta a seconda di dove girava la bandiera. Io ti ho raccontato solo in parte quello che è successo con mio padre perché io ho voluto rispondere a quello che aveva scritto nel suo libro. Non sono mai andata oltre nei racconti. Lui dice che la mano l'ha tesa. Da parte mia, se un padre tende la mano, scrive un messaggio, chiama, si presenta, non scrivere un post sul social network dove nemmeno ti tagga – ha esordito Francesca, che non ha approvato la reunion tra la sorella Fabrizia e il padre Cristiano De André - .Ho provato a riallacciare i rapporti con Fabrizia, ma la cosa del Grande Fratello è stata un'ennesima coltellata da parte di mia sorella. Questa storia mi ha portato a pensare che non posso più fidarmi di nessuno. Lei mi ha visto con il fegato in una mano ed il cuore nell'altra, piegata in due dal dolore, e si è fatta raggirare da Biagio D'Anelli. È riuscita a dire che la voce del vocale era di Giorgio, ma è una cosa inventata. Ci saranno i risvolti in tribunale. Non si chiude qua la cosa. Mi ha scioccata”.

Certa di non voler tornare indietro sui suoi passi, Francesca De André ha ribadito di essere stata profondamente delusa e ferita dalla sorella Fabrizia alla quale non ha alcuna intenzione di concedere una seconda possibilità. “In questo momento non ho voglia di darle una seconda possibilità. Nel mio caso, non c'è detto più vero di 'parenti serpenti' – ha tuonato ancora - . Nel mio caso, potrei tatuarmelo sulla schiena. Ti assicuro per avere delle idee così chiare, negli anni, ci ho riprovato milioni di volte. C'è stata sempre una delusione che mi ha lacerata dentro per dei mesi, ci soffro. Sembro una persona aggressiva ma sono molto più sensibile di tanti altri”.

Nonostante Francesca sia dispiaciuta per la lontananza dal nipotino Riccardo, però, nemmeno questo sembra poterla portare a cercare un chiarimento con Fabrizia: “Di mio nipote Riccardo, mi lacera il cuore, ma per quello che lei mi ha fatto, non riesco a parlare fisicamente con una che è riuscita ad inventare una cosa del genere”.

Commenti