E' scoppiata la passione tra Francesco Monte e Ana Moya: i due giovani sono stati avvistati ad Ibiza dal settimanale Chi. I due ragazzi, come riporta la rubrica Chicche di Gossip della rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere ai suoi lettori che l'ex tronista di Uomini e Donne baciava e coccolava la modella spagnola, in un luogo pubblico, cioè davanti ad un locale davanti a turisti italiani e stranieri. L'ex naufrago dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, protagonista del canna-gate, si è lasciato alle spalle le sue ex e adesso si sta godendo l'estate.
La domanda che adesso sorge spontanea è la seguente: Francesco è pronto per una nuova relazione, o si tratta di un fuoco di paglia che si spegnerà non appena sia lui che Ana faranno ritorno nelle loro città? E' prestissimo per dirlo, ma ciò che è certo è che Monte è alla ricerca di un po' di tranquillità in amore, dopo un anno che per lui è stato davvero molto travagliato. L'attore di Furore 2 è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, mentre quest'ultima si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Successivamente, archiviata questa relazione, durata quattro anni e conclusasi con la nuova storia d'amore della modella argentina, Francesco decise di prendere parte all'Isola dei Famosi.
La partenza per l'Honduras doveva rappresentare la rinascita, ma così non è stato anche se durante il reality, nonostante la sua breve permanenza, Francesco ha conosciuto Paola Di Benedetto. Anche con quest'ultima, però, le cose non sono andate per il verso giusto. E' stato Monte a lasciare la ragazza: non si sentiva pronto per una nuova storia. Cosa è cambiato adesso? Ana potrebbe avere le carte in regola per far capitolare l'ex tronista. Monte ha il cuore libero, dopo vari flirt che gli sono stati erroneamente attribuiti, e la Moya potrebbe occupare il posto che oramai è libero al fianco di Monte da diversi mesi.
La modella, nota la pubblico italiano per la sua partecipazione ai provini di Striscia la Notizia, in qualità di velina, è molto seguita sui social: se qualcosa succederà di importante ad
Ibiza, di certo i due ragazzi non si faranno problemi a rendere partecipi i follower. L'estate è ancora lunga: tutto può succedere, nel frattempo nessuno dei due si è affrettato a smentire la notizia divulgata da Chi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.